Ghost ha scritto:webtemplum ha scritto:mi è presa la pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la maniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dell'overclock..... come mi dicesti daniele via msn, il CL 2 è proprio bello da vedereeeeeeeeeeee![]()
Cmq si, tenute le vitesta per circa 14-16 h e poi... montate le Bh5!
allora te la butto lì....ti sfido per gli 1.5...@250

bellissima prova sandro, quando ti scocci passale a me

webtemplum ha scritto:Ghost ha scritto:webtemplum ha scritto:mi è presa la pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la maniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dell'overclock..... come mi dicesti daniele via msn, il CL 2 è proprio bello da vedereeeeeeeeeeee![]()
Sfida raccolta e superata![]()
![]()
![]()
Che ho vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eros_Nvidia ha scritto::orcass:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HO LETTO BENE????????????
ma a quanti volt eri???????
3.8???????
COMPLIMENTONI, ottime ram!!!!!
x la cronca ora le mie vitesta @ 270 2.5 4 4 8 1t!!!!!!!!!

cb_123 ha scritto:webtemplum ha scritto:Ghost ha scritto:webtemplum ha scritto:mi è presa la pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la maniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dell'overclock..... come mi dicesti daniele via msn, il CL 2 è proprio bello da vedereeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Che ho vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai vinto nulla, tira fuori il superpi da almeno 1 MB e poi se ne parla.![]()
Con che timing garantiti le vendono per i 250 Mhz?

webtemplum ha scritto:cb_123 ha scritto:webtemplum ha scritto:Ghost ha scritto:webtemplum ha scritto:mi è presa la pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la maniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dell'overclock..... come mi dicesti daniele via msn, il CL 2 è proprio bello da vedereeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Che ho vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai vinto nulla, tira fuori il superpi da almeno 1 MB e poi se ne parla.![]()
Giusto.....
265@1.5-2-2-5

cb_123 ha scritto:webtemplum ha scritto:cb_123 ha scritto:webtemplum ha scritto:Ghost ha scritto:webtemplum ha scritto:mi è presa la pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la maniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dell'overclock..... come mi dicesti daniele via msn, il CL 2 è proprio bello da vedereeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Che ho vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto.....
265@1.5-2-2-5
Bravo, così si fa.![]()
![]()
Però non hai risposto alla mia domanda.

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite