no snake non è normale...per niente...
se si accende si spegne 3/4 è perchè cerca per 3/4 volte di bootare con i tuoi "parametri" di OC...non ce la fa e la 4 volta resetta il bios...
io penserei a un problema della mamma...provato ad aggiornare il bios? e se hai l'ultimo magari a mettere il penultimo..o se cerchi in internet ti possono indicare il "migliore"...
se non risolvi...porta indietro...e fatti cambiare...
ciao

cmq l'altro giorno il mio amico danielluz m'ha fatto notare una cosa, io ho le teamgroup xtreem dark 1066mhz 2x2gb e le ho settate a 1.9v, di default erano 1.8v sulla mia mobo, ma lui mi ha detto che le ha a 2.3v col suo E8500 a oltre 4ghz.. vado a vedere sulla scatola e c'è scritto 2.2-2.3v.. quindi non so come cavolo ho fatto a farle funzionare a 1.9v.. forse perchè sono testate per resistere a 1066mhz e io le tengo a 854mhz (427mhz fsb.. lo so overclock penoso ma è perchè ho questo problema che sto per dirvi). Il problema sta nel fatto che se io provo a mettere 2.2v sulla mobo i voltaggi riguardanti le ram si illuminano di rosso, tutti insieme, ho ricopiato in una tabella excel per farvi vedere, la foto non potevo farla ora non ho macchina fotografica