silver spacerxp

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi jbs il 12 gen 2002, 18:27

punto primo è evidente che con te non si può nemmeno scherzare...
punto secondo visto che ti sto rispondendo con un PC (assemblato con le mie mani) e non con una playweb, so esattamente quanto costa una scheda madre e un processore.

Allora forse mi hai frainteso non mi sono assolutamente arrabbiato per la battuta che hai fatto mi sono solo scordato le faccine:-))
poi penso che in tanti qua dentro si siano assemblati i pc con le loro manine come del resto faccio io e poi da quello che vedo non sono l'unico ad aver bruciato (putroppo) la cpu e piastra madre....

Daniele ha scritto:Pensa che a me dopo 10 giorni di funzioanmento perfetto si è bruciato un t-bird 1400.........logicamente nessuno te lo cambia in garanzia....anche se nn era overcloccato etc etc..


Anche a me quando ho provato a farmi cambiare la cpu comprata un mese fa mi hanno risposto che non potevano farci niente:-(((

A me è successo di bruciare un TB 1200 dopo 10 secondi di funzionamento, non ho fatto in tempo a vedere la schermata di windoz, però me lo sono fatto sostituire in garanzia.

Come hai fatto a fartelo sostituite?? erano evidenti i segni del corto??
jbs
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2002, 22:19

 

Messaggiodi Malpo69 il 13 gen 2002, 19:11

Non c'erano evidenti segni di corto.. solo la garanzia incollata sul retro della CPU un po' bruciata :shock: :|

Per farmi sostituire la cpu la ho restituita al negoziante il mattino seguente e ho aspettato 10 giorni prima di avere la cpu nuova.
Immagine
Avatar utente
Malpo69
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 gen 2002, 14:45
Località: Trieste

Messaggiodi riccimar il 20 gen 2002, 01:41

io ho montato un silver, preso da deepoverclock.
a me non ha dato nessun tipo di problema...
neppure nessun miglioramento termico, ma almeno quando ora stringo alla morte la vite del mio water block sto tranquillo :)
riccimar
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 gen 2002, 01:39

Messaggiodi =|sTe|=.chicco il 20 gen 2002, 01:48

anche io ho montato un copper spacer, ma in rame per tbird e acquistato da overclockmania; cmq, ho penato un pò per montare il volcano6cu, alcune volte ho fatto parecchia forza, ho controllato e la cpu non si è minimamente scheggiata ;)
Tbird AXIA 1300
GA-7ZX (KT133)
Western Digital ATA66 20GB
320MB SDRAM
Hercules 4500
Cooling:
8x8 2 estrazione, 1 immissione
Volcano 6Cu
Avatar utente
=|sTe|=.chicco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 02 gen 2002, 21:47
Località: Genova

Precedente

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite