Aggiornamento Bios

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Aggiornamento Bios

Messaggiodi ViP3R87 il 19 dic 2008, 16:12

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un 4600+ con una GA-MA69VM-S2, ho trovato sul sito della mia scheda madre un aggiornamento del bios che si chiama "Improve HT bus overclocking" a che cosa serve?
Sempre parlando di impostazini del bios per l'overclock sopra al parametro del moltiplicatore c'è un opzione "Sb600 spread spectrum" non sono riuscito a trovare a cosa serve... Grazie a tutti...
ViP3R87
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:02

 

Re: Aggiornamento Bios

Messaggiodi Galai il 22 dic 2008, 13:34

ciao , benvenuto su AMDPlanet...
l'aggiornamento del bios che dici, credo che aggiunga alcune funzionalità aggiuntive per l'overclokc...
quanto alla seconda, non ti so dire, ma credo che nel manuale della mobo dovresti rovare la risposta
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Aggiornamento Bios

Messaggiodi lionner il 22 dic 2008, 16:41

Lo spread spectrum serve a eliminare il più possibile le interferenze (comunemente chiamato EMI che sono generati fal generatore di clock)
Va abilitato solo se hai problemi di interferenza, in caso contrario se abiitato può causare instabilità al sistema ;)
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO


Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite