ati x1700 mobile, chiedo info

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

ati x1700 mobile, chiedo info

Messaggiodi Msg il 23 giu 2007, 21:30

ciao a tutti
non sono molto esperto dei componenti dei laptop e per l'ennesima volta vi chiedo info e consigli.....
Cosa ne pensate di questa scheda se equipaggiata di 512mb di memoria?
poi la memoria della vga è sua sua (credo che si dice memoria dedicata) o la piglia dalla ram (qua non so quale sia il termine)?
in fatto di prestazioni come rende? (paragonata ad una vga per desktop)
e la cosa più importate per un laptop, a livello di consumi quanto può pesare l'autonomia del portatile?
ultima domanda e forse la più stupida ma dato la mia ignoranza nel campo notebook credo che me la potete anche concedere: perche nei laptop non si possono scegliere i componenti come per i desktop?
ciao e grazie!!!
anche se da sto punto in poi esco un pò dall'area topic mi potete dire comunque come è questa config. grazie mille(non avevo voglia di aprire un altro messaggio visto che era collegato a questo)
la config di sto portatile è
T5600 core 2
vga x1700 512mb
ram 1gb ddr2 (2*512)
hdd 120gb
dvd-rw
audio + telecomando
o.s. xp media center
wifi, bluethoot e scheda di rete ovviamente
vi ringrazio ancora!!! ciao!!!
Asus A7V880 - Amd xp 2800+(2.1ghz) - LC6480S V2.0 480W SCORPIO - A-Data pc3200 2*512mb (400Mhz) - Sapphire x1600pro 512mb AGP8X - Maxtor 60gb
Avatar utente
Msg
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 23 giu 2006, 18:28
Località: Milano

 

Re: ati x1700 mobile, chiedo info

Messaggiodi Ibanez89 il 24 giu 2007, 10:25

Più o meno ne so quanto te cmq k io sappia:

Msg ha scritto:in fatto di prestazioni come rende? (paragonata ad una vga per desktop)


purtroppo il divario tra notebook e desktop è ancora piuttosto vasto...

Msg ha scritto:e la cosa più importate per un laptop, a livello di consumi quanto può pesare l'autonomia del portatile?