Problema con driver vga

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Problema con driver vga

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 11 nov 2009, 15:50

Ciao ragazzi, ho notato un problema con l'avvio di windows e il caricamento dei driver della scheda video, in pratica quando avvio il pc ci sono quei 10-15 secondi iniziali dove non viene caricato il catalyst control center e durante questo tempo non posso praticamente usare il pc, dopodicchè mi aggiorna il desktop,cioè per un secondo vedo scomparire/ricomparire le icone e poi da li sento che la velocità della ventola della vga torna su manuale come l'ho impostata io, e da li riesco poi a usarlo, al momento ho i 9.2 catalyst, ma avevo sto problema anche con i precedenti, da cosa può dipendere?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Problema con driver vga

Messaggiodi Galai il 13 nov 2009, 21:32

prova ad aggiornaeli.. sei qualche versione indietro..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Problema con driver vga

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 nov 2009, 21:40

Sisi lo so, è che ho avuto problemi con i 9.3 quando uscirono e quindi avevo deciso di rimanere con i 9.2, cmq dici che cambia qualcosa se scarico soltanto i driver piuttosto che tutta la suite con il catalyst control center? però poi non so da dove overcloccare la vga, riva tuner nun va purtroppo, ati tool mi dava dei problemi a quanto mi ricordo
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Problema con driver vga

Messaggiodi Galai il 16 nov 2009, 00:02

per sicurezza aggiornaa tutto quanto
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron