ATI 5850 E 3 MONITOR???

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

ATI 5850 E 3 MONITOR???

Messaggiodi Strat il 15 nov 2010, 17:11

Ragazzi avevo "un'illuminazione" da chiedervi, spero ke qualkuno di voi ci sia già passato così da potermi indirizzare. tempo fà ho comprato una 5850 della sapphire, dappertutto leggo ke supporta 3 monitor, 2 collegati alle due uscite dvi ed un 3° tramite un adattatore display-port/dvi...
mi decido essendo un gamer incallito x le simulazioni auto e di rFactor sopratutto e compro qst benedetto adattatore, sul sito della amd dice ke cn s.o. windows seven alla schermata del ccc rileva automaticamente i 3 monitor collegati ma va creato un "monitor group" x poterli impostare... il problema è ke a me il 3° monitor nn lo vede proprio mentre gli altri 2 funzionano perfettamente... HELP ME!!!
Con l'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!!!
PHENOM II 965 BLACK - ATI HD 6970 3D - 4X2GB PC 14400 1866mhz HYPER X - ASUS M4P785TD-M EVO - 3 led 23" asus - LOGITECH G25 FACTORY
Strat
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 feb 2010, 13:03
Località: Lucca

 

Re: ATI 5850 E 3 MONITOR???

Messaggiodi Galai il 17 nov 2010, 00:18

ciao, purtroppo non ho mai avuto occasione di provare 3 monitor...
da quello che dici sembra un problema di driver..bisognerebbe fare un po' di prove..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron