uno strano problema

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

uno strano problema

Messaggiodi lucis87 il 21 gen 2011, 16:10

Ho uno strano problema... praticamente sul monitor del mio pc compaiono delle righe (tipo interferenze) che si spostano, scompaiono o appaiono a seconda di come muovo il mouse (nella start bar di vindows 7) per passare da una pagina all'altra di internet o fra cartelle, poi all'improvviso compare sullo sfondo del desktop e si sposta quando cambia sfondo o passo manualmente allo sfondo successivo, poi riavvio e scompare... ogni tanto mi fa questo problema... ma ke è? può essere la scheda video??? ho dei dubbi... potrebbero essere le memorie della scheda video??? però è strano xkè all'avvio non mi dà nessun problema... poi la scheda video e tutto il pc ce l'ho dall'inizio di gennaio di quest'anno, quindi i componenti sono praticamente nuovissimi, poi quando lo riavvio torna tutto normale, me lo fa ogni tanto e all'improvviso, però tipo se esce sul desktop e poi apro la pagina di internet, sulla pagina di internet non compaiono... nemmeno se apro una pagina qualsiasi, poi quando scorro tra le pagine oppure tra le cartelle del menù start compaiono (in quella finestrina di anteprima) e si muovono quando muovo il mouse, come se fossero delle interferenze... non è ke è il sistema operativo??? mi conviene formattare e installare un altro cd di windows 7???... voi ke ne pensate???
mo vi allego delle immagini:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
O.S.: Windows 7 Ultimate x64, CPU: AMD Phenom II x6 1090t 3,2 - 3,6 turbo core, Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 212 Plus
MB: Asus Crosshair IV Formula, Scheda video: ATI Readon HD 5770 1Gb GDR5, HD: Seagate 1TB 7200 RPM Sata II
RAM: 2+2+4 GB Kingston DDR3-1333, Alimentatore: Modulare iTek ITMPS720 mPower , Case: Raidmax Xforce ATX-728WS, Masterizzatore: Asus Mast. DVD, Controller: Enermax UC-9FATR2
lucis87
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 gen 2011, 10:42
Località: Nocera Inferiore (SA)

 

Re: uno strano problema

Messaggiodi Galai il 23 gen 2011, 14:00

forse sono i drive della scheda video.. che versione di catalyst hai su?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: uno strano problema

Messaggiodi lucis87 il 23 gen 2011, 19:59

ati catalyst 10.12, no forse è perchè l'avevo aggiornato ed erano rimasti qlk residuo dei driver precedenti, adesso l'ho pulito con driver sweeper e ho reinstallato tutto.. mah.. vediamo come va... :-)
O.S.: Windows 7 Ultimate x64, CPU: AMD Phenom II x6 1090t 3,2 - 3,6 turbo core, Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 212 Plus
MB: Asus Crosshair IV Formula, Scheda video: ATI Readon HD 5770 1Gb GDR5, HD: Seagate 1TB 7200 RPM Sata II
RAM: 2+2+4 GB Kingston DDR3-1333, Alimentatore: Modulare iTek ITMPS720 mPower , Case: Raidmax Xforce ATX-728WS, Masterizzatore: Asus Mast. DVD, Controller: Enermax UC-9FATR2
lucis87
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 gen 2011, 10:42
Località: Nocera Inferiore (SA)


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite