Ho un hdd esterno, dentro a un box in metallo alimentato da un alimentatore(o trasformatore?boh)..
purtroppo l'ali mi ha lasciato, sono esplosi tutti i condensatori che ci sono dentro..
come faccio a rimpiazzarlo??
sempre che si trovi...
nn c sono manco le tensioni e gli amperaggi? se hai una fotocamera voglio proprio vederlo quest'Ali, pensavo che scrivere le caratteristiche fosse in qualche modo obbligatorio x essere commercializzato in UE
un'ultima cosa di che era è sto Ali?
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
sì, c'era scritto, ma si è colato quando son saltati i condensatori..
e ora non ce l'ho più, pensavo ci fosse tutto scritto nella scatola e l'ho buttato..
ho mandato un paio di mail dove l'ho comprato, ma non mi hanno risposto sti bastardi..
ahi, la vedo dura... ti conviene iniziare a guardare x qualche altro box esterno mi sa...
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
ma è da 3.5 " o da 2.5" ?
xchè da 3.5" mi sa che è dura alimentarlo via Usb
no, non questo..
questo è da 3,5", lo vendo..
e ne prendo uno usb da 2,5"..
lo so, vanno a 5400 rpm..
però almeno non ho il problema dell'alimentatore..