di patrix78 il 15 gen 2007, 01:02
Fai dei test con i tool contenuti in Nero, se vedi che c'è qualcosa che non va ed è in garanzia mandalo in assistenza.
Tempo fa avevo il Benq 1620 (ora l'ho regalato alla donna solo xché era bianco), ho avuto dei problemi e l'ho mandato in RMA.
Meno di un mese dopo mi hanno rispedito un 1620 pro nuovo!
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G