problema dvr 111-d

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

problema dvr 111-d

Messaggiodi pgd90 il 04 mar 2007, 13:58

Ragazzi non mi funziona più... se metto anche cd originali musicali il masterizzatore fa un rumore strano come se partisse a leggere in continuazione ma si stronca immediatamente e non legge nulla, prima di portarlo in assistenza posso far qualcosa?????????
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

 

Messaggiodi Aragorn il 04 mar 2007, 14:01

controllare solo i cavi...

certo che sto pc.... è nato proprio sfigato...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi pgd90 il 04 mar 2007, 14:09

esatto hai ragione non so se è sfiga o incompetenza di quelli li che me lo hanno venduto... Purtroppo non posso aprirlo... Stamattina stavo sentendo vasco rossi su un cd masterizzato poi all'improvviso si è bloccata la musica... Ho ravviato il pc e messo un cd originale niente fa uguale... Non so, il fatto è che se vado su risorse del computer e clicco sull'unita ottica E: senza cd inserito mi apre una schermata vuota naturlamente, invece se metto il cd nada non apre nulla perchè è li in loop... però il riumore è molto strano... pare un tung...tung... eh eh pare i fumetti di topolino i rumori scritti... :D rido per non piangere dati gli innumerevoli problemi ke sto avendo con questo nuovo pc...
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Messaggiodi pgd90 il 04 mar 2007, 16:14

ho scoperto un'altra cosa fecendo delle prove... allora il masterizzatore non legge i cd mentre i dvd si... Ho messo due cd audio originali e masterizzati neinte non va... rumore strano e non dà segni di vita... ho messo un cd dai masterizzato e niente non dà segni di vita.. ho messo un dvd dati masterizzato e invece lo ha letto...ho fatto anke il test con nero inserendo il dvd dati masterizzato ed è andato bene... cioè non si è bloccato non so però se effettivamente rispecchia le potenzialità del masterizzatore o se i risultati sono quelli del mio masterizzatore... mah... cosa sarà??? Data la brutta esperienza con l'assistenza de l negozio che mi ha venduto il pc, non vorrei che glielo lascio e quelli poi mi dicono non è stato riscontrato nessun problema...che fare????
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Messaggiodi nemesys_72 il 04 mar 2007, 20:02

è un pioneer??
mi sa che te l'avevo sconsigliato..
#-o
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi pgd90 il 04 mar 2007, 20:59

nemesys_72 ha scritto:è un pioneer??
mi sa che te l'avevo sconsigliato..
#-o


il fatto è che avevo bisogno esattamente di questo modello per creare copie di backup dei miei giochi per la xbox360... Ma cosa posso fare prima di portarlo in assistenza? Cioè prima di domani mattina?? E soprattutto dato che il pc mi ha dato innumerevoli problemi non posso far nulla contro questo negozio??? Del tipo ridatemi tutti i soldi me lo compro da un'altra parte. No eh???!!!! Che dite???
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Messaggiodi nemesys_72 il 04 mar 2007, 21:06

credo potresti provar a regolare il trimmer se non ricordo male, dovrebbe esserci una guida nel forum, ma non ricordo dove..

le copie di backup dei giochi le si posson fare con tutti i masterizzatori..
:roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi pgd90 il 04 mar 2007, 23:54

nemesys_72 ha scritto:credo potresti provar a regolare il trimmer se non ricordo male, dovrebbe esserci una guida nel forum, ma non ricordo dove..

le copie di backup dei giochi le si posson fare con tutti i masterizzatori..
:roll:


quelle della xbox 360 necessitano di verbatim come dvd dl e pioneer... L'ho letto sui forum dedicati, tutti consigliavano i pioneer dal 109 in su..., e il 111d era quello con la percentuali di successi maggiore
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Messaggiodi nemesys_72 il 04 mar 2007, 23:59

sui verbatim son d'accordo, sul resto no..
ce l'ha un mio amico quella console e ti assicuro che non ha un pioneer, ha un nec che gli ho preso io usato a 13 euro..

tornando al tuo problema, prova appunto a cercar la guida per la regolazione del trimmer prima di portarlo in assistenza..
se lo porti in assistenza fagli vedere che non funziona e quando te lo ridanno, chiedi di provarlo lì da loro, onde trovar brutte sorprese..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Eros_Nvidia il 05 mar 2007, 09:16

gli hai aggiornato anche il firmware?????
se non lo hai fatto, prova anche ad aggiornarlo, lo trovi nel sito pioneer!
se è un rumore meccanico forte....mi sa che è meglio se te lo fai sostituire!!!!
x esperienza personale, molti lettori samsung mi hanno fatto cosi!!!
dvd perfetti o quasi, cd nada!!!
DFI infinity nf650i ULTRA-4400@3ghz - 2giga ram marcie che non tengono 1t-8800GTS OC :twisted: -HD Raptor74GB :twisted: -CM Extreme Power 650W
-GRANDE PUNTO 1.3Mjet SPORT 2007- 90cattivi cv!
-L'importante è VINCERE-
Avatar utente
Eros_Nvidia
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 05 lug 2006, 13:01
Località: Scrivania

 

Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron