PC non si avvia

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

PC non si avvia

Messaggiodi antjast il 04 dic 2007, 23:24

Ciao a tutti
Ho il computer che non si voleva avviare mi diceva che mancava un file o che era danneggiato
ho provato con il ripristino di Windows XP ma non voleva partire uguale, cosi ho deciso di formattarlo, ma non lo formatta, ho provato con 2 CD differenti e su 2 lettori ma la formattazione non parte rimane a sempre a 0 come percentuale
Ho provato con quella rapida ma una volta fatto il controllo mi parte la copia dei file e ad un certo punto si blocca dicendomi che non riesce a copiare un file, oppure provando con l'altra versione di XP mi copia tutti i file di installazione ma all'avvio mi dice sempre che manca un file e si blocca
che è successo forse è partito l'hard disck visto che prima che si bloccava questo problema era diventato molto lento e si bloccava spesso?
grazie anticipatamente a tutti quello che mi vorranno rispondere
antjast
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28 ott 2004, 12:11

 

Re: PC non si avvia

Messaggiodi mes1970 il 05 dic 2007, 00:38

antjast ha scritto:Ciao a tutti
Ho il computer che non si voleva avviare mi diceva che mancava un file o che era danneggiato
ho provato con il ripristino di Windows XP ma non voleva partire uguale, cosi ho deciso di formattarlo, ma non lo formatta, ho provato con 2 CD differenti e su 2 lettori ma la formattazione non parte rimane a sempre a 0 come percentuale
Ho provato con quella rapida ma una volta fatto il controllo mi parte la copia dei file e ad un certo punto si blocca dicendomi che non riesce a copiare un file, oppure provando con l'altra versione di XP mi copia tutti i file di installazione ma all'avvio mi dice sempre che manca un file e si blocca
che è successo forse è partito l'hard disck visto che prima che si bloccava questo problema era diventato molto lento e si bloccava spesso?
grazie anticipatamente a tutti quello che mi vorranno rispondere



Ho tanto il sospetto che sia proprio l'HDD :? . mi spiace.

Se possiedi un altro pc o un amico, metti il disco come secondario e con hd tune testalo ;)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron