Raid, Raid e poi ancora Raid Con Controller Promise Fast Tra

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Raid, Raid e poi ancora Raid Con Controller Promise Fast Track 100 tx2

Messaggiodi redsniper il 09 feb 2002, 20:32

Ciao AmdPlanet,
Come preannunciato avrei bisogno di informazioni da coloro che avessero installato HD IDE in raid su controller Promise Fast Track 100 TX2 in Windows XP Pro.
Siccome ho appena ripristinato il Raid in Win Xp con l'hardware sottoelencato, vorrei delle opinioni da altri smanettoni sulle prestazioni dei loro Raid.
Ma a parte Sandra, i cui punteggi mi interessano poco, voi vedete differenze esorbitanti mentre usate Win XP?
A me non sembra che cambi tanto!!!
Forse mi si installano prima alcuni programmi e si spegne un po' prima il pc in chiusura di Windows.
Voi che dite?
Grazie a tutti per l'attenzione.
AMDXP1900+, Thermalright AX7, Abit AT7Max2, 512mb 333mhz Corsair XMS, Creative GF4600, Maxtor 40bg Ata133@Sata, 2x Maxtor 80gb Ata133 Su HPT 374 non in raid, CD RW Teac W524e, DVDROM Pioneer 16/40X, Audigy Player, Ta Digicom Tintoretto Pci, Chieftec FullTower, Enermax 350w, Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical, Win Xp Pro SP1.
redsniper
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 gen 2002, 20:28

 

Messaggiodi netvandal il 10 feb 2002, 14:39

io dico che win xp è così pesante che spesso rallenta il compu puttosto che "velocizzarlo" come promette...mha,..
linux rulez! :)
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni
Avatar utente
netvandal
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: 22 dic 2001, 15:50

Messaggiodi spregn il 28 feb 2002, 19:58

Win XP velocizza molto i processi , però deve essere settato al meglio...
così come pure i driver del RAID...
di solito aumenta del 25/30% la velocita con applicativi che richiedono un uso intensivo dell'HDD... ;)

deve cmq essere ottimizzato anche il famigerato files di SWAP , sennò il piccì rallenta di brutto , così come pure un buon quantitativo di RAM...


ciao :)
Avatar utente
spregn
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 feb 2002, 00:02
Località: Rovigo


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron