Problema ricoinoscimento HD esterno

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Problema ricoinoscimento HD esterno

Messaggiodi Diavle Matt il 26 set 2008, 15:33

Eccomi di nuovo tra voi in quanto in passato siete sempre riusciti a darmi una grossa mano quando ho avuto problemi, dunque, ho un hd esterno da 500gb, di quelli multimediali da attaccare direttamente alla Tv, fino a ieri nessun problema, stamattina vado x accenderlo e il computer non lo riconosce, o meglio, in risorse del computer sembra riconoscerlo ma me lo segnala come vuoto mentre se provo ad entrarci dal promt dei comandi x esempio mi dice che è impossibile accedere; ho provato a riavviarlo + volte e anche a cambiare la porta usb ma niente da fare.

Vorrei almeno recuperare i documenti che ho dentro, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Avatar utente
Diavle Matt
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 ott 2006, 10:54
Località: Pesaro

 

Re: Problema ricoinoscimento HD esterno

Messaggiodi diegofio il 27 set 2008, 17:35

se fino a ieri andava hai smanettato qualcosa nel sistema operativo quindi puoi usare la soluzione drastica e formattare oppure perchè no utilizzare una distribuzione linux e recuperare i file
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Problema ricoinoscimento HD esterno

Messaggiodi Galai il 28 set 2008, 13:19

o se no si può usare anche qualche programma di recupero.. tipo filescavenger..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Problema ricoinoscimento HD esterno

Messaggiodi Diavle Matt il 18 ott 2008, 16:56

Diciamo che ho "risolto", praticamente ho provato ad attaccare l'hd direttamente al pc ed ho capito che a nn funzionare non era l'hd stesso ma il baldacchino multimediale x attaccarlo alla tv (o almeno credo), comunque ho trasferito i file su un altro hd esterno e ho mandato quello in assistenza visto che era ancora in garanzia...............

Adesso sto aspettando, vediamo un pò.
Avatar utente
Diavle Matt
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 ott 2006, 10:54
Località: Pesaro

Re: Problema ricoinoscimento HD esterno

Messaggiodi diegofio il 18 ott 2008, 17:00

bravo per aver postato la soluzione può essere utile ad altri ;)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron