hd

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

hd

Messaggiodi marv il 16 dic 2003, 22:51

ragazzi oggi ho notato una cosa, ho copiato vari triler di videogames da un dvd sul desktop del mio computer per un totale di 300 mb, durante la fase di copiatura il tempo rimanente segnalato e' aumentato da 50 secondi fino a 30 minuti, poi mi sono rotto ed ho lasciato stare, una cosa che mi sono ricordato e' che avevo impostato il file di paging sia iniziale che finale ad 1,5 gb come consigliato da una rivista, allora l'ho rimesso di nuovo di default ovvero gestito dal sistema e la copiatura e stata' normale, cosa mi consigliate per andare sul tranquillo come impostazioni'?????
il mio hd (acquistato da poco ) e' un maxtor diamond plus 9 80 gb 7200 giri 8 mb di buffer...
volevo sapere se devo cambiare altre impostazioni visto che questo modello ha 8 mb di buffer, mentre quello prima 2mb, o la sola installazione , gia' fa si che l'hd sia configurato????
insomma per farla breve, basta solo insytallarlo o abbisogna fare qualche altra operazione, grazie!!!!
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

 

Messaggiodi jaber il 16 dic 2003, 23:07

imposta il file di paging come "gestito da win" e vai cosi
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite