Aiuto!!!! sound blaster audigy VS a7n8x deluxe!!!!!!

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Aiuto!!!! sound blaster audigy VS a7n8x deluxe!!!!!!

Messaggiodi frikkkk il 20 ott 2003, 12:09

Il problema è che non ho audio ,
ho selezionato come audio predefinito la sound blaster audigy player ,ma niente. Poi ho provato a reistallare la scheda dopo aver disabilitato l'audio della mobo dal bios ma niente,prove incrociate test hardware ok, provate altre casse ,provata scheda su un'altro pc ,tutte le prove possibili e la periferica funziona correttamente ,ma audio niente.
Il mio dubbio è questo :

la a7n8x deluxe richiede la chiusura dei jamper relativi hai canali R ed L sulla mobo altrimenti l'audio non esce (questo con la scheda audio mobo) notificando che al periferica funziona perfettamente ed ho risolto il problema velocemente.

la stessa cosa succede con l'audigy non esce audio ma la periferica funziona correttamente allora ho pensato via quei jamper che permettono l'uscita fisica dell'adio mobo forse sono quelli che bloccano la sound blast ma niente.

penso di aver accerchiato il problema,ma avrei bisogno di qualcuno che mi dia un consiglio ,non voglio fare prove jumper a casaccio.
frikkkk
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 set 2003, 17:16

 

Messaggiodi nico64 il 21 ott 2003, 14:25

inutile postare lo stesso problema in sezioni nn adeguate!
per quanto riguarda il prolema audio, ti consiglio di leggere bene il manuale per capire quali sono gli unici jumper su cui intervenire. I driver sono gli ultimi?
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite