anche io ho problemi con l'audio

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi PATRIZIA il 09 ago 2007, 20:23

salve....ho davvero bisogno di aiuto
fino a ieri sentivo bene l'audio dalle casse del portatile,mentre oggi mi dice che non c'è nessuna periferica audio attiva.
nel pannello di controllo non riesco neanche a selezionare la periferica audio da attivare
però i suoni di windows si sentono...non parte neanche media player..AIUTOOOOO
PATRIZIA
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2007, 20:15

 

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi Galai il 09 ago 2007, 20:28

ciao, benvenuta su AMDPlanet :D

per cominciare ti consiglio di reinstallare i drive della scheda audio, potrebbero esssere quelli che danno problemi.
tanto per sapere che notebook è?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi Ibanez89 il 09 ago 2007, 22:35

Galai ha scritto:ciao, benvenuta su AMDPlanet :D

per cominciare ti consiglio di reinstallare i drive della scheda audio, potrebbero esssere quelli che danno problemi.
tanto per sapere che notebook è?


quoto... successa la stessa cosa ad un mio amico, basta reinstallare i driver e si risistema tutto ;)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi PATRIZIA il 12 ago 2007, 01:49

Ibanez89 ha scritto:
Galai ha scritto:ciao, benvenuta su AMDPlanet :D

per cominciare ti consiglio di reinstallare i drive della scheda audio, potrebbero esssere quelli che danno problemi.
tanto per sapere che notebook è?


quoto... successa la stessa cosa ad un mio amico, basta reinstallare i driver e si risistema tutto ;)

Grazie per le risposte,
scusate per la mia assenza
il mio è un siemens,un notebook con proc celeron...ma i driver da installare dove li trovo,nel disco di ripristino?GRAZIE A ENTRAMBI PER AVERMI RISP
PATRIZIA
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2007, 20:15

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi Ibanez89 il 12 ago 2007, 10:28

probabilmente ci sono anche li, comunque percontrollare quale periferica audio hai ti conviene scaricare un programma chiamato everest home edition ;)

Ps per la risposta nn ti preoccupare, altrimenti che ci stiamo a fare, e poi le donzelle non si fanno aspettare :D
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi PATRIZIA il 14 ago 2007, 19:28

Ibanez89 ha scritto:probabilmente ci sono anche li, comunque percontrollare quale periferica audio hai ti conviene scaricare un programma chiamato everest home edition ;)

Ps per la risposta nn ti preoccupare, altrimenti che ci stiamo a fare, e poi le donzelle non si fanno aspettare :D

grazie mille...ho scaricato everest..ora come devo fare a scaricare il progr che ho,e cioè realtek
?grazie
PATRIZIA
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2007, 20:15

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi Ibanez89 il 14 ago 2007, 19:41

PATRIZIA ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:probabilmente ci sono anche li, comunque percontrollare quale periferica audio hai ti conviene scaricare un programma chiamato everest home edition ;)

Ps per la risposta nn ti preoccupare, altrimenti che ci stiamo a fare, e poi le donzelle non si fanno aspettare :D

grazie mille...ho scaricato everest..ora come devo fare a scaricare il progr che ho,e cioè realtek
?grazie


ti passo il link, prova questi
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi PATRIZIA il 07 set 2007, 00:06

Ibanez89 ha scritto:
PATRIZIA ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:probabilmente ci sono anche li, comunque percontrollare quale periferica audio hai ti conviene scaricare un programma chiamato everest home edition ;)

Ps per la risposta nn ti preoccupare, altrimenti che ci stiamo a fare, e poi le donzelle non si fanno aspettare :D

grazie mille...ho scaricato everest..ora come devo fare a scaricare il progr che ho,e cioè realtek
?grazie


ti passo il link, prova questi

grazie mille...ho risolto.una domanda...se ho un file di windows danneggiato,devo per forza formattare?ho un promemoria continuo che dice di eseguire l'unità csk...eccecc...lo faccio ma non risolvo nulla.grazie
PATRIZIA
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2007, 20:15

Re: anche io ho problemi con l'audio

Messaggiodi Ibanez89 il 07 set 2007, 00:43

dovresti effettuare il ripristino dal cd di windows
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

 

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite