connessione auricolare bluetooth e pc.... help me!

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

connessione auricolare bluetooth e pc.... help me!

Messaggiodi tonertemplum il 03 lug 2006, 23:30

sto inutilmente provando a connettere attraverso un adattatore usb un auricolare bluetooth... allora, premetto che i driver sono quelli di windows (non ho i driver della mia kiavetta, tantomeno si capisce che marca è).... l'auricolare è visto, e connesso come apputo periferica audio, o qlcs del genere.. ma, se vado nel pannello di controllo, +ttosto che su msn, non riesco a connettermici.... nel senso, non vedo l'auricolare come periferica... prima di gettare inutilmente dindi a comprare una nuova kiavetta che abbia all'interno i suoi driver, potete dirmi qlcn di voi, magari provanod, se con una kiavetta coi driver di casa riesce a connettersi/usare l'auricolare?.... mi piacerebbe abbandonare cuffia e mic a favore del bt.... grazie a tutti!

dimenticavo: la kiavetta x il resto funge perfettamente, riesco a scambiare tranqullamente con il cell ad esempio, e l'auricolare lo vede ma... non lo usa come periferica effettivamente....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Messaggiodi tonertemplum il 06 lug 2006, 08:19

Risolto... dopo diverse ore di smadonnamenti...

Fondamentalmente, i driver di windows, Come Volevasi Dimostrare, fanno pietà....

Modifica registro, backuppa, installa i WIDCOMM vai avanti, indietro, qui la su giu....

Bè alla fine da ieri uso msn e voipstunt con l'auricolare bluetooth....

Stop ai fili!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron