Tra i 2 quale mi consigliate? sempre stando intorno a questa cifra ( sui €50 ) mi consigliate altre marche ? lc power comè secondo voi? con la ventola da 14 , non fa troppo rumore ??
CIao

Moderatori: cb_123, tonertemplum
Galai ha scritto:ciao benvenuto su amdplanet....
no tranquillo + la ventola è grosa + gira piano perchè essendo grossa sposta molt aria girando piano e girando piano fa poco rumore
sono entrambi alimentatori validi....vedi te se vuoi che abbia il pfc o no
Dunlop46 ha scritto:Capito...
per stress@mi ; che intendi per praticità ? intendi prendere direttamente lo scorpio visto che modulare ?
per diego : buono a sapersi per questi alimentatori.. ineffetti come qualità prezzo sono davvero buoni ;
per caso avete sentito se fanno molto rumore o magari sono anche un pelo silenziosi ?
Ciao
stress@mi ha scritto:Dunlop46 ha scritto:Capito...
per stress@mi ; che intendi per praticità ? intendi prendere direttamente lo scorpio visto che modulare ?
per diego : buono a sapersi per questi alimentatori.. ineffetti come qualità prezzo sono davvero buoni ;
per caso avete sentito se fanno molto rumore o magari sono anche un pelo silenziosi ?
Ciao
Esattamente,avere un ali modulare è molto + comodo in quanto tieni su solo i cavi ke ti servono,tanto + ke è quello dotato di PFC attivo e quindi seguiresti anke il consiglio di diego 8)
nella stessa fascia di prezzo quei poki watt di differenza penso ke nn si faranno sentire...
x quanto riguarda la rumorosità nn ti so dire di preciso...io ho avuto esxienza con un 350w 1fanx120 e un 550w 2fanx80...in entrambi i casi il rumore era del tutto imxcepibile nonostante siano ali di fascia bassa!
seppoi ci dici anke la tua config e quello ke fai col pc ti sapremo dire meglio
diego.fiozzi ha scritto:resta sugli lc power, per quei prezzi sono tra i migliori.
bada che per un alimentatore non sono mai soldi sprecati; se vuoi il silenzio scegline uno con ventola unica sul fondo e di dimensioni maggiori, 12 o 14.
ciao
Torna a Case & Altre Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite