Conflitto periferiche USB

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Conflitto periferiche USB

Messaggiodi metalazo il 11 dic 2004, 06:53

Salve, ragazzi ieri sera ho assistito ad un fatto sconcertante,ho installato su un computer uno scanner epson USB, e fin qui niente di strano. Dopo averlo testato ho installato anche una periferica Tv USB e fin qui nessun problema, l'ho testata mi sono assicurato che funzionasse dopo di che ho provato ad usare nuovamente lo scanner e mi sono reso conto che non andava più.Da Sistema di Pannello di Controllo ho controllato lo stato delle periferiche ed effettivamente lo scanner era contrasseganto da un'cona con un punto esclamativo!!! quindi ciò significa che la periferica risultava non funzionante correttamente.Allora che ho fatto: ho scollegato la tv usb, ho riprovato a far ripartire lo scanner ed è andato tutto bene. Da pannello di controllo ora risultava installato correttamente.
E' possibile che le due periferiche vadano in conflitto? quando sono collegate assieme, una esclude l'altra e viceversa!!!!

ps. tutte e due hanno installato come driver il file : "usbscan"

se qualcuno può darmi una risposta gliene sarei molto grato!!!!
MeTaLaZo
BURTON 3200+,A7V600,1GB DDR 400 Kingston, RADEON 9800pro,Sata160GB+2ATA 80GB,THERMALTAKE Xaser III, creative 5.1 live!
metalazo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 feb 2004, 13:57

 

Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron