FridayChild ha scritto:Grazie, ho visto gia' che il buon lvllord ha reagito tempestivamente
Per quanto riguarda Libero, esiste addirittura un forum apposito per le proteste! Qui forse e' meglio che ci limitiamo all'essenziale.
Non credo che il problema della navigazione difficile col p2p aperto sia causato dal provider; e' causato dalla combinazione di cause che ho detto (limiti di WinXPSP2 + limiti eventuali del router). Patchando e abbassando le connessioni massime del p2p si argina il problema. Comunque se fai p2p navighi piano.
Diverso e' il discorso sui limiti di banda per il p2p: quelli ci sono eccome, anche se in alcune centrali wind basta cambiare porte usando porte assegnate normalmente a servizi non limitabili (come il voip) e il gioco e' fatto; in altre centrali piu' sature usano il packet inspection e limitano tutte le porte. In quel caso e' effettivamente saggio cambiare provider.
io a giugno 2005 mi ero gia accorto.. credo che nel mio caso il problema sia 1, ed e' libero ...paradossale il nome dell'azienda se si pensa a come agisce...vabbe...
i comitati di protesta esistono per fortuna da tempo, e sarebbe anche ora che si facesse qualcosa di concreto a mio parere, ci vuole un segnale forte.
cambiare porte l'ho fatto da mesi ma non funziona piu'... avevo messo la 443 e la 444 ma ora sono a corto di idee e non so che porte provare ancora visto che mi paiono tutte filtrate e alla grande...
ancora una volta cmq, mi trovo qui a perdere tempo e nervoso..e chissa quante altre persone... io credo fortemente che andrebbero denunciati, purtroppo non so come, perche' non erogano il servizio che ho sottoscritto nel contratto e pago ogni mese. dicesi inadempienza.
speriamo che non sia sempre la solita storia che il gigante fa da prepotente sui piccoli.