Milan-Liverpool

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Cinesco il 26 mag 2005, 21:07

Nel primo tempo il milan è stato ineccepibile...
Poi come diceva Aragorn dopo tre gol nel giro di 10 minuti qualunque squadra sarebbe andata in confusione!

..per me nonostante la partita persa il Milan non ha nulla da invidiare al liverpool (eccetto la coppa ovviamente)

Comunque se fossi stato un giocatore del Milan a fine partita avrei piazzato un destro sulla faccia di Dudek,era troppo fastidioso vederlo in porta ai rigori


Ps. stavo scherzando sul destro a Dudek, so che è il triste lavoro del portiere infastidire chi batte i rigori, ma ad esser sincero innervosiva anche a me che ero davanti al televisore ;)
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

 

Messaggiodi Langley il 26 mag 2005, 21:13

thrantir ha scritto:allora langley, prima di tutto evita le parolacce ke sono poco educate ok?

quindi mi spiego, ho detto ke reputo poco sportivo esultare x la sconfitta di un'altra squadra xkè se uno tifa x una squadra allora è contento se la sua squadra vince ed è triste se la sua squadra perde, dove entra il discorso delle altre squadre me lo dovete spiegare :wink:
soprattutto nn capisco xkè bisogna esultare x la sconfitta di una squadra ke nn giocava contro la propria, cmq a me hanno insegnato ke sportività vuol dire nn inferire su ki perde come ki perde nn deve lamentarsi contro ki vince, poi è kiaro ke se uno la vuole interpretare in modo diverso è liberissimo di farlo, io avevo anteposto, se nn ricordo male, un "secondo me..."

x quanto riguarda la storia degli interisti, hai mai sentito parlare di ironia?

e cmq io nn è ke festeggio o sono contento se l'inter (o qualsiasi altra squadra) perde, si parlava di smeplici battute... invece ritengo stupido andare in giro a strombazzare se l'inter perde, nn so se hai capito la differenza...

tra l'altro io sono dell'idea ke è proprio questo atteggiamento a incattivire il tifo, ma, ribadisco, è una mia idea :wink:


Ba vedo che qui non si va avanti mi sono gia dilungato abbastanza sul mio punto di vista e cmq:
1)Dove le vedi le parolacce? c'e' solo un fottutamente di troppo se per te è una parolaccia allora mi sa che devi addattarti ai tempi che corrono, e cmq
dato che sei un moderatore perchè non mi banni? Magari ti piace avere tu il coltello dalla parte del manico e dato che so che forse lo farai forse avrò l'opportunità di conoscere al meglio che tipo di gente c'e' dietro a questo forum. Se ho offeso qualcuno sorry chiedo scusa ma mi qui mi sa che esageri....
2)Ti accanisci un po troppo per i miei gusti.
3)Concludo con una osservazione e poi mi dileguo perchè le p...le mi si stanno sfrangiando ( oddio ho scritto p...le che dici la reputi una parolaccia?)
Un tifoso che segue il calcio proprio perchè segue questo sport non potrà mai esimersi dal non giudicare un altra squadra ( e tu lo sai benissimo) proprio per la grande verità che sta in seno alla parola che sta alla base di qualsiasi sport, RIVALITA', continuo a ripetermi se il Milan perde la champions io sono felice come una pasqua e sai perchè? perchè è un trofeo in meno per la mia squadra rivale e un punto in meno sul tabellone segna "traguardi" dove tutte e ripeto tutte le squadre a fine anno vanno a mettere una bella tacca in più e su questo non ci piove, secondo il tuo ragionamento allora qualsiasi giudizio velato o non velato che sia, qualsiasi parolaccia, qualsiasi imprecazione, qualsiasi commento fa parte del tipico antisportivo.

E con questo direi che posso dire basta perchè se no occupiamo tutto il topic solo noi due :D

Cmq THRANTIR peace and love :D
Ultima modifica di Langley su 26 mag 2005, 21:49, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi Aragorn il 26 mag 2005, 21:13

cmq almeno il secondo rigore quello su pirlo era da ripetere

ma ad onor di cronaca anche 1 in milan juventus era da ribattere x la juve

finiamola qui

onore ai reds

noi ci si rifà


il bello del calcio è che c'è sempre 1 altra stagione x riprovarci


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi jaber il 26 mag 2005, 22:17

Langley ha scritto:
thrantir ha scritto:allora langley, prima di tutto evita le parolacce ke sono poco educate ok?

quindi mi spiego, ho detto ke reputo poco sportivo esultare x la sconfitta di un'altra squadra xkè se uno tifa x una squadra allora è contento se la sua squadra vince ed è triste se la sua squadra perde, dove entra il discorso delle altre squadre me lo dovete spiegare :wink:
soprattutto nn capisco xkè bisogna esultare x la sconfitta di una squadra ke nn giocava contro la propria, cmq a me hanno insegnato ke sportività vuol dire nn inferire su ki perde come ki perde nn deve lamentarsi contro ki vince, poi è kiaro ke se uno la vuole interpretare in modo diverso è liberissimo di farlo, io avevo anteposto, se nn ricordo male, un "secondo me..."

x quanto riguarda la storia degli interisti, hai mai sentito parlare di ironia?

e cmq io nn è ke festeggio o sono contento se l'inter (o qualsiasi altra squadra) perde, si parlava di smeplici battute... invece ritengo stupido andare in giro a strombazzare se l'inter perde, nn so se hai capito la differenza...

tra l'altro io sono dell'idea ke è proprio questo atteggiamento a incattivire il tifo, ma, ribadisco, è una mia idea :wink:


Ba vedo che qui non si va avanti mi sono gia dilungato abbastanza sul mio punto di vista e cmq:
1)Dove le vedi le parolacce? c'e' solo un fottutamente di troppo se per te è una parolaccia allora mi sa che devi addattarti ai tempi che corrono, e cmq
dato che sei un moderatore perchè non mi banni? Magari ti piace avere tu il coltello dalla parte del manico e dato che so che forse lo farai forse avrò l'opportunità di conoscere al meglio che tipo di gente c'e' dietro a questo forum. Se ho offeso qualcuno sorry chiedo scusa ma mi qui mi sa che esageri....
2)Ti accanisci un po troppo per i miei gusti.
3)Concludo con una osservazione e poi mi dileguo perchè le p...le mi si stanno sfrangiando ( oddio ho scritto p...le che dici la reputi una parolaccia?)
Un tifoso che segue il calcio proprio perchè segue questo sport non potrà mai esimersi dal non giudicare un altra squadra ( e tu lo sai benissimo) proprio per la grande verità che sta in seno alla parola che sta alla base di qualsiasi sport, RIVALITA', continuo a ripetermi se il Milan perde la champions io sono felice come una pasqua e sai perchè? perchè è un trofeo in meno per la mia squadra rivale e un punto in meno sul tabellone segna "traguardi" dove tutte e ripeto tutte le squadre a fine anno vanno a mettere una bella tacca in più e su questo non ci piove, secondo il tuo ragionamento allora qualsiasi giudizio velato o non velato che sia, qualsiasi parolaccia, qualsiasi imprecazione, qualsiasi commento fa parte del tipico antisportivo.

E con questo direi che posso dire basta perchè se no occupiamo tutto il topic solo noi due :D

Cmq THRANTIR peace and love :D

allora....dire parolacce punteggiandole non è cmq un modo carino di esprimere i propri pensieri.
in secondo luogo,è buona norma mantenere calmi gli animi nel forum.su queste pagine,come noterai,non c'è un regolamento scritto ma solo regole dettate dal buon senso e dal rispetto reciproco.
ultimo punto.dire ad un moderatore frasi del tipo perchè non mi banni se ho sbagliato ti fa cadere di nuovo in errore.primo perchè è una mancanza di rispetto verso il moderatore in questione,secondo perchè su amdplanet non banniamo per questo genere di cose(cosa che sicuramente sarebbe accaduta in altri forum del genere).
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi Langley il 27 mag 2005, 09:40

jaber ha scritto:
Langley ha scritto:
thrantir ha scritto:allora langley, prima di tutto evita le parolacce ke sono poco educate ok?

quindi mi spiego, ho detto ke reputo poco sportivo esultare x la sconfitta di un'altra squadra xkè se uno tifa x una squadra allora è contento se la sua squadra vince ed è triste se la sua squadra perde, dove entra il discorso delle altre squadre me lo dovete spiegare :wink:
soprattutto nn capisco xkè bisogna esultare x la sconfitta di una squadra ke nn giocava contro la propria, cmq a me hanno insegnato ke sportività vuol dire nn inferire su ki perde come ki perde nn deve lamentarsi contro ki vince, poi è kiaro ke se uno la vuole interpretare in modo diverso è liberissimo di farlo, io avevo anteposto, se nn ricordo male, un "secondo me..."

x quanto riguarda la storia degli interisti, hai mai sentito parlare di ironia?

e cmq io nn è ke festeggio o sono contento se l'inter (o qualsiasi altra squadra) perde, si parlava di smeplici battute... invece ritengo stupido andare in giro a strombazzare se l'inter perde, nn so se hai capito la differenza...

tra l'altro io sono dell'idea ke è proprio questo atteggiamento a incattivire il tifo, ma, ribadisco, è una mia idea :wink:


Ba vedo che qui non si va avanti mi sono gia dilungato abbastanza sul mio punto di vista e cmq:
1)Dove le vedi le parolacce? c'e' solo un fottutamente di troppo se per te è una parolaccia allora mi sa che devi addattarti ai tempi che corrono, e cmq
dato che sei un moderatore perchè non mi banni? Magari ti piace avere tu il coltello dalla parte del manico e dato che so che forse lo farai forse avrò l'opportunità di conoscere al meglio che tipo di gente c'e' dietro a questo forum. Se ho offeso qualcuno sorry chiedo scusa ma mi qui mi sa che esageri....
2)Ti accanisci un po troppo per i miei gusti.
3)Concludo con una osservazione e poi mi dileguo perchè le p...le mi si stanno sfrangiando ( oddio ho scritto p...le che dici la reputi una parolaccia?)
Un tifoso che segue il calcio proprio perchè segue questo sport non potrà mai esimersi dal non giudicare un altra squadra ( e tu lo sai benissimo) proprio per la grande verità che sta in seno alla parola che sta alla base di qualsiasi sport, RIVALITA', continuo a ripetermi se il Milan perde la champions io sono felice come una pasqua e sai perchè? perchè è un trofeo in meno per la mia squadra rivale e un punto in meno sul tabellone segna "traguardi" dove tutte e ripeto tutte le squadre a fine anno vanno a mettere una bella tacca in più e su questo non ci piove, secondo il tuo ragionamento allora qualsiasi giudizio velato o non velato che sia, qualsiasi parolaccia, qualsiasi imprecazione, qualsiasi commento fa parte del tipico antisportivo.

E con questo direi che posso dire basta perchè se no occupiamo tutto il topic solo noi due :D

Cmq THRANTIR peace and love :D

allora....dire parolacce punteggiandole non è cmq un modo carino di esprimere i propri pensieri.
in secondo luogo,è buona norma mantenere calmi gli animi nel forum.su queste pagine,come noterai,non c'è un regolamento scritto ma solo regole dettate dal buon senso e dal rispetto reciproco.
ultimo punto.dire ad un moderatore frasi del tipo perchè non mi banni se ho sbagliato ti fa cadere di nuovo in errore.primo perchè è una mancanza di rispetto verso il moderatore in questione,secondo perchè su amdplanet non banniamo per questo genere di cose(cosa che sicuramente sarebbe accaduta in altri forum del genere).


Altro mod alla carica, mancanza di rispetto nei confronti di un moderatore quando non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Gli animi si sono scaldati? Io non mi sono scaldato proprio per niente.
Cosa che sarebbe accaduta in altri forum? Non c'e' problema vedi il mondo è bello perchè è vario se mi aveste bannato perchè non ho fatto altro che esprimere una mia opinione senza mancare di rispetto a nessuno dato che non volevo farlo, avrei cambiato forum.
E con questo chiudo il discorso sul serio, se vai a vedere tutti i post che ho fatto ti renderai conto di come sono realmente e che mai avrei voluto mancare di rispetto a nessuno moderatore o non moderatore che sia.
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi thrantir il 27 mag 2005, 10:32

langley, mi dispiace ke tu ti sia scaldato, ti voglio solo far notare alcune cose, in tutta calma e assicurandoti ke nn ho niente contro di te :D

1) la parolaccia: kiediamo la cortesia ai nostri utenti di nn usarne nei post, e nn xkè siamo anacronistici, io le uso normalmente durante la giornata, ma converrai con me ke in certi casi 6 costretto a nn usarne, in generale è una forma di rispetto verso persone ke nn conosci :wink:

2) il bannaggio: nn ti ho bannato xkè, siccome siamo tra gente civile, prima avrei cercato cmq di risolvere la questione pacificamente, e nn ti ho ho ammonito xkè mi piace avere il coltello dalla parte del manico, ma semplicemente xkè hai contravvenuto a una regola del forum... ok, nn è una regola scritta xkè questo forum nn ha un regolamento scritto, ma se kiedi a qualsiasi utente ke sia stato da queste parti un po di tempo, tutti ti risponderanno ke kiunque avesse scritto una parola come quella ke hai scritto tu avrebbe avuto un avviso da un mod o addirittura da un altro utente come lui... infatti pare ke la maggior parte della community considerino le nostre regole civili e intelligenti, tanto ke tutti gli utenti si sentono invogliati a farle rispettare :wink:

3) ti cito il dizionario de mauro paravia, consultabile anke online:

sportività

s.f.inv.

CO l’essere sportivo, il praticare una o più discipline sportive o, anche, l’interessarsi di sport | fig., spirito sportivo, lealtà, correttezza o, anche, sereno distacco nei confronti di un insuccesso, un’avversità, ecc.: una sconfitta accettata con s.

:wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Barton Simpsons il 27 mag 2005, 12:56

un forum educato e civile fa piacere a tutti i suoi utenti e poi non è detto che chi è moderatore debba svolgere esclusivamente il compito di "cane da guardia" anzi....
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Avatar utente
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 09 gen 2005, 18:02
Località: Monfalcone (Go)

Messaggiodi Langley il 27 mag 2005, 13:37

thrantir ha scritto:langley, mi dispiace ke tu ti sia scaldato, ti voglio solo far notare alcune cose, in tutta calma e assicurandoti ke nn ho niente contro di te :D

1) la parolaccia: kiediamo la cortesia ai nostri utenti di nn usarne nei post, e nn xkè siamo anacronistici, io le uso normalmente durante la giornata, ma converrai con me ke in certi casi 6 costretto a nn usarne, in generale è una forma di rispetto verso persone ke nn conosci :wink:

2) il bannaggio: nn ti ho bannato xkè, siccome siamo tra gente civile, prima avrei cercato cmq di risolvere la questione pacificamente, e nn ti ho ho ammonito xkè mi piace avere il coltello dalla parte del manico, ma semplicemente xkè hai contravvenuto a una regola del forum... ok, nn è una regola scritta xkè questo forum nn ha un regolamento scritto, ma se kiedi a qualsiasi utente ke sia stato da queste parti un po di tempo, tutti ti risponderanno ke kiunque avesse scritto una parola come quella ke hai scritto tu avrebbe avuto un avviso da un mod o addirittura da un altro utente come lui... infatti pare ke la maggior parte della community considerino le nostre regole civili e intelligenti, tanto ke tutti gli utenti si sentono invogliati a farle rispettare :wink:

3) ti cito il dizionario de mauro paravia, consultabile anke online:

sportività

s.f.inv.

CO l’essere sportivo, il praticare una o più discipline sportive o, anche, l’interessarsi di sport | fig., spirito sportivo, lealtà, correttezza o, anche, sereno distacco nei confronti di un insuccesso, un’avversità, ecc.: una sconfitta accettata con s.

:wink:


Ok capisco neanche io ho nulla contro di te ci mancherebbe però la definizione dal dizionario è una palissiana ora non mi dire che tu stai attento a non contravvenire ad una definizione sul dizionario secondo me la vita reale è molto diversa da quella scritta sulla carta.
E' come dire cavolo ma il codice stradale dice che io in prima corsia non devo superare quelli in seconda e idem questi ultimi non possono superare quelli in terza peccato che quando c'e' coda sicuramente non ti fermi se le macchine che hai di fianco sono ferme anche loro.....( un po da seghe mentali sto ragionamento :D ma rende l'idea).
Cmq Thrantir o grande mod ti voglio bene :D
Scherzi a parte tenterò di moderare il linguaggio quando posto niente più puntini ma cavolo ragazzi è dura trovare dei sinonimi di parole che si usano ormai come gerghi comuni nella vita di tutti i giorni.... :D

Cmq sempre peace and love :D

Marco
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi jaber il 27 mag 2005, 14:30

Langley mi hai declassato?!?
:lol:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi thrantir il 27 mag 2005, 15:27

nn te la prendere jab, è ke noi siamo + simpatici :lol: :lol: :lol: :lol:

lang, ovviamente il fatto ke il dizionario dica quello nn vuol dire ke tutti si comportino così! Ti faccio notare ke se contravvengo al codice stradale e un vigile mi fa la multa io cmq nn gli posso dire "si vabbè mica mi posso la sciar condizionare dal codice" :wink:

quindi io quello ke volevo dire, in definitiva, è ke essere felici x una sconfitta nn è sportivo! Ke succeda dipende sostanzialmente dal fatto ke la maggior parte dei tifosi nn sono sportivi, basta ametterlo! :wink:

io poi nn riesco proprio a capire, ma deve essere un imite mio, come la sconfitta di una squadra possa rendere felici i tifosi di un'altra, specie se la sconfitta nn è in uno scontro diretto...

secondo me uno può essere stato felice della sconfitta del milan solo se ha un particolare risentimento verso questa squadra (quindi nn è neanke necessario ke ne tifi un altra), e a me sembra ke, nella maggior parte dei casi, queste antipatie nascano x motivi sbagliati...

magari riesco a riassumere il tutto così: x me valgono le equivalenze vittoria=felicità e sconfitta=tristezza, nn contemplo sconfitta=felicità, in una analisi puramente matematica si potrebbe dire ke implica una funzione sempre negativa, xkè mai il mio tifo dovrebbe essere una funzione negativa?

via, scambiamoci le maglie :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi bemauri il 27 mag 2005, 15:29

Io non sono sicuro sia totalmente antisportivo il trarre godimento da un insuccesso di una squadra "rivale"; ma mi piacerebbe davvero conoscere un tifoso di altra squadra (a scelta) che non abbia almeno un poco goduto delle disavventure internazionali recenti e meno dei "gobbi".
Da parte mia mi è dispiaciuto per la squadra ed i giocatori del Milan che certamente hanno meritato di vincere; d'altra parte ho fortemente goduto per lo smacco subito da alcuni tifosi milanisti di mia conoscenza, cui non mancherò di ricordare questa tremenda sconfitta ogni volta che mi sarà possibile. :D
configurazione in evoluzione...
bemauri
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 30 nov 2004, 12:07
Località: Nord Milano

Messaggiodi thrantir il 27 mag 2005, 15:35

beh, è già diverso, nn sei contento xkè il milan ha perso ma sei contento xkè qualke "borioso" è risceso sulla terra, su questo posso capirlo benissimo! infatti nn sopporto i tifosi, di tutte le squadre comprese quelle a cui tengo io, ke fanno gli sbruffoni, peggio ancora quelli ke son sempre lì alternativamente a recriminare o a difendere a spada tratta anke quando sono palesemente nel torto...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Langley il 27 mag 2005, 15:39

:D Siamo di pareri opposti thrantir :D
Jab :D voglio bene a tutti i mod di sto forum compreso roby anche se ha venduto un ali che faceva proprio al caso mio ma purtroppo sono arrivato in ritardo...colpa mia :)


CIAUZ!!!! :D
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi thrantir il 27 mag 2005, 15:44

:D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 
Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron