Dopo 431 milioni di chilometri, la sonda Deep Impact (lanciata dalla NASA) è entrata nella traiettoria della cometa Tempel-1 ed ha esploso il suo unico proiettile, scagliato ad una velocità di circa 10 chilometri al secondo
10 Km al secondo potrei alzarmi alle 7:49 e 57 secondi x andare a scuola se la mia macchina viaggiasse così....
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
oggi ho letto che anche la cina è pronta x un esperimento del genere
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Andiamo bene, già la Hack è inca**ata per questo esperimento se lo fanno anche i cinesi poi....
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
se inc***ta scende dal **** e cammina a piedi
come dice mio padre
non è che sia il padreterno la hack anzi
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Aragorn ha scritto:se inc***ta scende dal **** e cammina a piedi come dice mio padre non è che sia il padreterno la hack anzi
Bhè cmq è solo l'astrofisica migliore che abbiamo in Italia (e una delle migliori al mondo) se dice che questo esperimento ha provocato dei danni al sistema spaziale ci saranno dei motivi...
P.S.
Una ricercatrice russa ha chiesto 300 milioni di dollari alla NASA come risarcimento per questa storia...
magari ci voleva fare la casetta per le vacanze???
No, gli hanno rovinato tutte le previsioni del comportamento degli astri etc....
il lavoro di un po' di anni...