Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 22 set 2007, 10:32

Ciry ha scritto:spiacente, ma non c'è scritto nella scatola..
comunque se ti può interessare fa lo stesso colore delle bluevision solo che fa l'80% in più di luce..
8-)

mica poco, prese dove?[/quote]
purtroppo online, qua da me non vendono un ca**o di ste cose, avrò girato 4 centri commercialei e negozi di ricambi/tuning..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 set 2007, 15:12

ari ha scritto:no , dai , sono complimenti immeritati, ho fatto alla svelta e alla carlona , giusto per vedere che effetto fa.
sembra fatto bene perche' e' molto compressa e rimpicciolita ma se vedi l'originale si nota lo scontorno fatto proprio grezzo
comunque , grazie che non mi lasci solo in questo mondo monocromatico , io , ad esempio , adoravo la polo arlecchino

No be troppi colori no, però 2 o massimo 3 stanno bene se sono scelti in maniera accurata, blu e verde sta bene, anzi, a me piacerebbe molto, potresti anche metter su un paio di neon sotto le minigonne rigorosamente verdi così sembra più bella (blu non li puoi mettere, sono i colori di istituto della polizia, carabinieri ecc...) poi beh, altri consigli che potrei darti, quello spoiler non è che sia un granchè (a me piacciono quelli alti, ma se è di serie va più che bene), per quanto riguarda il colore dei cerchioni, nero mi piace, ma dici che bianco sta male? un bel bianco acceso intendo. Per gli adesivi, se la macchina la fai bicolore eccetera allora si, sennò se la lasci tutta di una tinta allora no :wink:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 22 set 2007, 15:27

=Snake=(ITA)= ha scritto:No be troppi colori no, però 2 o massimo 3 stanno bene se sono scelti in maniera accurata, blu e verde sta bene, anzi, a me piacerebbe molto, potresti anche metter su un paio di neon sotto le minigonne rigorosamente verdi così sembra più bella (blu non li puoi mettere, sono i colori di istituto della polizia, carabinieri ecc...) poi beh, altri consigli che potrei darti, quello spoiler non è che sia un granchè (a me piacciono quelli alti, ma se è di serie va più che bene), per quanto riguarda il colore dei cerchioni, nero mi piace, ma dici che bianco sta male? un bel bianco acceso intendo. Per gli adesivi, se la macchina la fai bicolore eccetera allora si, sennò se la lasci tutta di una tinta allora no :wink:


#-o #-o #-o
và che non è la macchina di un videogioco o di un film..
intanto i neon son illegali e nè la polizia nè altre forze dell'ordine li usano..
i cerchi bianchi son la fine del mondo però..
gli adesivi........................ lasciamo perdere, non ci sorre in pista con quella macchina e non gli piace farsi ridere dietro credo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 22 set 2007, 15:35

e' vero , i neon non si possono mettere se non per esposizioni in circuiti chiusi
i cerchi non li faccio neri ma grigio scuro , dovrebbe essere carina
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 set 2007, 17:51

Come no? e tutti gli scooter dei miei amici che hanno i neon? io so che non si possono mettere blu, ma gli altri colori si, poi non dicevo che la polizia li usa, ma che usa i lampeggianti blu, per questo i neon blu non si possono usare. Per quanto riguarda gli adesivi, beh si forse hai ragione, ma io intendo quelli piccolini con la scritta bianca, che ne so, alpine o recaro, sparco ecc...
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Joistick il 22 set 2007, 19:04

=Snake=(ITA)= ha scritto:Come no? e tutti gli scooter dei miei amici che hanno i neon? io so che non si possono mettere blu, ma gli altri colori si, poi non dicevo che la polizia li usa, ma che usa i lampeggianti blu, per questo i neon blu non si possono usare. Per quanto riguarda gli adesivi, beh si forse hai ragione, ma io intendo quelli piccolini con la scritta bianca, che ne so, alpine o recaro, sparco ecc...


i neon non puoi metterli di qualsiasi colore e non solo blu....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 22 set 2007, 19:30

=Snake=(ITA)= ha scritto:Come no? e tutti gli scooter dei miei amici che hanno i neon? io so che non si possono mettere blu, ma gli altri colori si, poi non dicevo che la polizia li usa, ma che usa i lampeggianti blu, per questo i neon blu non si possono usare.


ti prego, presentami chi ti ha detto sta ca**ata, sto ridendo da 5 minuti, ho i crampi allo stomaco tra poco..
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 set 2007, 20:11

nemesys_72 ha scritto:
=Snake=(ITA)= ha scritto:Come no? e tutti gli scooter dei miei amici che hanno i neon? io so che non si possono mettere blu, ma gli altri colori si, poi non dicevo che la polizia li usa, ma che usa i lampeggianti blu, per questo i neon blu non si possono usare.


ti prego, presentami chi ti ha detto sta ca**ata, sto ridendo da 5 minuti, ho i crampi allo stomaco tra poco..
:lol:

:asd: :rido: beh a me ha detto così, ora che lo acchiapo glielo dico, questo tizio mi avrebbe fatto prendere una bella multa tra 3 anni XD :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 22 set 2007, 20:40

tutto quello che non è a libretto è fuori dalle regole e potrebbe farti prendere una multa..
sulle auto ad esempio, hai presente i led di posizione invece delle lampadine classiche??
ecco, pure quelli, pur essendo omologati eccetera, non li puoi mettere sull'auto al posto delle lampadine classiche (in italia), ti potrebbero far prendere una multa..
che poi non ti rompano perchè li hai su, ok ci sto, ma volendo ti potrebbero dar la multa..
stessa cosa per le lampadine che montiamo tutti e non sono originali, insomma per tutto quello che non è originale od omologato dalla casa costruttrice dell'auto o del motorino..
i motorini ad esempio.. vendono una caterva di marmitte omologate, però se le monti ti possono far un c*lo così..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 set 2007, 21:04

Si mio padre mi aveva detto una cosa del genere, tipo ogni modifica deve essere presente sul libretto, ma io pensavo a alle ruote più "sportive", o al gancio traino, di sicuro non pensavo allo spoiler o ai neon, che poi vabbè come dici sono illegali
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Ciry il 22 set 2007, 22:13

nemesys_72 ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Ciry ha scritto:spiacente, ma non c'è scritto nella scatola..
comunque se ti può interessare fa lo stesso colore delle bluevision solo che fa l'80% in più di luce..
8-)

mica poco, prese dove?

purtroppo online, qua da me non vendono un ca**o di ste cose, avrò girato 4 centri commercialei e negozi di ricambi/tuning..

A quanto comunque?
Eppoi dato che ci sono, che si consglia x i pneumatici (con i cerchi del 14 danno usa presunta marca "matador" che non mi ispira) li vorrei del tipo a risparmio energetico visto che in genere la uso x andare al lavoro e x le ferie e difficilmente la tiro (che vuoi tirare poi con un 1.0 che ho attualmente)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 23 set 2007, 00:57

Ciry ha scritto:A quanto comunque?
Eppoi dato che ci sono, che si consglia x i pneumatici (con i cerchi del 14 danno usa presunta marca "matador" che non mi ispira) li vorrei del tipo a risparmio energetico visto che in genere la uso x andare al lavoro e x le ferie e difficilmente la tiro (che vuoi tirare poi con un 1.0 che ho attualmente)


mi pare sui 31 spedite..
che gomme è che ti danno??
non le ho mai sentite quelle lì, mi sembra strano, di solito danno marche conosciute, mettere dei 15" no??
non so quanto vogliano di differenza dalle 14, ma alla fine credo convenga anche perchè puoi metter delle gomme un pò più larghe..
le gomme a risparmio energetico che fanno ora son molto rumorose, se questo non ti da fastidio, prova a cercare pneumatici con google, nella prima pagina trovi degli shop online validi che ti fanno vedere anche i commenti di quelli che le hanno prese..
io ho guardato lì per scegliere quali prendere per la 156 qualche tempo fa..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Ciry il 23 set 2007, 01:30

nemesys_72 ha scritto:
Ciry ha scritto:A quanto comunque?
Eppoi dato che ci sono, che si consglia x i pneumatici (con i cerchi del 14 danno usa presunta marca "matador" che non mi ispira) li vorrei del tipo a risparmio energetico visto che in genere la uso x andare al lavoro e x le ferie e difficilmente la tiro (che vuoi tirare poi con un 1.0 che ho attualmente)


mi pare sui 31 spedite..
che gomme è che ti danno??
non le ho mai sentite quelle lì, mi sembra strano, di solito danno marche conosciute, mettere dei 15" no??
non so quanto vogliano di differenza dalle 14, ma alla fine credo convenga anche perchè puoi metter delle gomme un pò più larghe..
le gomme a risparmio energetico che fanno ora son molto rumorose, se questo non ti da fastidio, prova a cercare pneumatici con google, nella prima pagina trovi degli shop online validi che ti fanno vedere anche i commenti di quelli che le hanno prese..
io ho guardato lì per scegliere quali prendere per la 156 qualche tempo fa..

da 14" va bene x l'uso che ne faccio anche xchè i pneumatici da 15" costano 40 eiro in +, Quello che mi interessava erano le marche x cambiare quelle matador di cui non mi fido anche se a montarli è la VW.
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

 
Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite