di FridayChild il 04 mar 2008, 12:54
Da mesi la mia 4 mega ha COSTANTEMENTE la larghezza di banda di una 1.2 mega (o anche meno) con punte di 2 mega.
E IO PAGO...
La prima e-mail (e gia', perche' ora il supporto telefonico si paga, e pure caro... 50 centesimi al minuto!) ha ricevuto - dopo settimane - la classica risposta standard "probabilmente e' una cosa temporanea, se ci sono guasti saranno riparati in pochi giorni".
La seconda l'ho inviata pochi giorni fa dicendo piu' o meno "non fate i furbi, qui la cosa e' chiara: avete impacchettato troppe utenze sulla stessa porta del DSLAM; o mi restituite la banda che avevo prima (mediamente 3,5 mega allo speed test di libero) o mi riservo di risolvere il contratto per vostro inadempimento o di pretendere una riduzione del canone proporzionale alla riduzione di banda che mi avete applicato".
Quanto volete scommetere che tra qualche settimana mi arrivera' la stessa risposta standard?
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT