Posso mai formattare nuovamente il tutto per riprovare!!!

Langley ha scritto:Strano Aster a parte che non so come tu faccia a capire che rimangono fisse a velocita' bassa anche perchè io non le sento nemmeno... ho troppe ventole nel case che superano il rumore delle due piccoline...
TuRbOPoWeR* ha scritto:asterix perchè vuoi fare fuori quelle due belle gpu??Se raggiungi quasi i 90 gradi risolvi prima il problema e poi fai partire il bench.....
Ma hai già formattato senza alcuna risoluzione del problema?
asterix126 ha scritto:Ho un sacco di dubbi!!!
Non so cosa può essere il problema.
Può anche essere che la scheda madre non sia compatibile con le schede video!![]()
Credo che sia un problema Hardware, perchè il Pc l'ho riformattato varie volte installando driver diversi ma niente da fare!
Ora ho installato i driver piu recenti per tutti i componenti, ma fa lo stesso.
Spero solo che non siano le schede video, l'unica è provare le schede su un'altro sistema.
Ora vado a comprare una A8N-SLI e un venice 3500, Altrimenti esco pazzo. Poi,a limite,questi pezzi li rimpiazzo.![]()
Cosa ne pensate?
faina ha scritto:asterix126 ha scritto:Ho un sacco di dubbi!!!
Non so cosa può essere il problema.
Può anche essere che la scheda madre non sia compatibile con le schede video!![]()
Credo che sia un problema Hardware, perchè il Pc l'ho riformattato varie volte installando driver diversi ma niente da fare!
Ora ho installato i driver piu recenti per tutti i componenti, ma fa lo stesso.
Spero solo che non siano le schede video, l'unica è provare le schede su un'altro sistema.
Ora vado a comprare una A8N-SLI e un venice 3500, Altrimenti esco pazzo. Poi,a limite,questi pezzi li rimpiazzo.![]()
Cosa ne pensate?
prima di spendere un boato su mobo e procio, xchè non provi a raffreddare una vga con zalman?oppure provi a mettere su un altro bios?sempre se queste prove non le hai gia fatte
una cosa, ma questa tabella rigurda le vga supportate dalla tua mobo, e non mi sembra che parli delle tue vga, comunque dice anche che non è completa....
http://www.tyan.com/support/html/video_s2895.html#s2895
faina ha scritto:su alcune vga si, ora sulle tue non lo so, vedi se nei cd che ti hanno dato a corredo ce qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite