raga ma i commentini?

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

raga ma i commentini?

Messaggiodi Aragorn il 27 dic 2006, 15:53

alle varie giornate nn me li fate +....
dai su :lol:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi marcosniper il 27 dic 2006, 18:03

:fouet:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi RiDsL il 27 dic 2006, 21:07

cu disdico ufficialmente l'abbonamento,ovviamente ora ho anche il lavoro per la lega 2 e non mi piace commentare sempre le mie sconfitte :cry:
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi Jamaicano il 27 dic 2006, 23:17

se volete quello della serie a poxo farlo io. basta che me lo diciate.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi Jamaicano il 27 dic 2006, 23:30

Nella diciottesima giornata dell'AMD PLANET FANTALEAGUE l'A.C. Milan travolge l'A.C. Kakina 1982 che comunque contava nelle sue file numerosissime assenze. Se consideriamo quella dell'ac milan una valanga di gol non possiamo che fare altrettanto con la vittoria del Borgorosso Football Club che vince per 6-2 sul team controllato dal pc. Sono tantissimi i gol di questa giornata che infatti vedono l'Antartika vincere per 4-2 sulla News Cafè, il London FC espugnare con un sonoro 1-4 il difficilissimo campo del KKK FC, anche i Top Gun fanno benissimo fuori casa con un 4-2 che fa recuperare loro dei punti dopo la pesante penalizzazione inflitta, anche il Mauriaxel Team vince di misura sull'Fc paradise. Sono tre i pareggi di giornata, due 3-3 e un 2-2 per l'appunto tra Gs pergo e III Legio Italica, Neroniana e GianfrancoFast e Zeppelandia e I Discepoli del Balco (Jamaicano)

se volete intanto potete mettere questo. ora l'ho fatto veloce ma credo che con il tempo migliorerò.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi Luc4s il 30 gen 2007, 16:40

Siamo arrivati alla 21^ giornata di campionato e continua innarestabile la marcia dell' Hell Krusty Team Milano vittoriosa sul FaraBibi per 1-0. Nel frattempo prova la fuga l'Ascoli calcio (Pazzini per Boriello - Ascoli Calcio 0-1) che si porta al 2° posto con 8 pt. dal 3° in classifica. Serrata la lotta per guadagnarsi un posto in Serie A. Stop interno per Yogurt Bonito F.C. ( 2 - 2 con l' AC Falcon11 ) e sconfitta per Rubentus 1897 ( 2 - 0 con MilanoRossonera) Ne approffittano F.C. USLEXMAMT.COM e LaBari rispettivamente vittoriose su Paragallos Team ( 0 - 3) e Milanforever ( 2 - 1). Gli altri risultati: Veronese F.C. - ATL Lima 2 - 1, Twister - Thugs 0 - 2, Altro Mondo - FC Arsenal 0 - 1, AC PeppeRed 1899 - Zephiris FCT 0 - 4.
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Avatar utente
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:19
Località: Bari

Messaggiodi Jamaicano il 01 feb 2007, 23:03

mi scuso ma io per la a non ho potuto farlo, sono stra impegnato ma dalla settimana prossima sarà di nuovo pronto dal lunedì alle tre massimo
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

 

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron