Pagina 1 di 1

Esclusione da tutte le competizioni per 2 Team

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 21:46
di nemesys_72
Alla luce di alcuni fatti ritenuti molto gravi, dopo aver rivisto tutto quello che è successo dall'apertura delle iscrizioni di quest'anno e dopo aver considerato tutte le conseguenze presenti e future, annuncio a nome di tutti e 4 i moderatori di questa sezione, che la squadra ...:::Top Gun:::.. di Jamaicano e la squadra Amaranto di Sabretooth vengono escluse da tutte le competizioni in corso e saranno assegnate alla gestione del programma Fantacalcio Manager; i suddetti presidenti potranno reiscriversi il prossimo anno partendo dalla serie C con una penalizzazione di 25 punti.

I motivi che Ci hanno portato a questa pena sono i seguenti: Sbretooth come si può vedere in questo 3d aveva rifiutato di prender parte al campionato di serie C ancora in settembre; magicamente riappare 6 mesi dopo chiedendo di prendere in gestione un squadra di serie C tra le ultime in classifica, con 5 punti di penalizzazione (cosa molto strana per uno che non si era iscritto proprio per non giocare in C).
Due giorni dopo aver preso in consegna la formazione, con ancora quei famosi 50 mln in saccoccia, il buon presidente si inventa di metter sul mercato Adrian Mutu, giocatore tra i più costosi del mercato in quel periodo. A questo punto entra in gioco Jamaicano che offre un modesto Adriano e un Oddo e chiede in più anche 4 mln; insospettiti dall'operazione abbiamo chiuso il mercato e cominciato ad indagare: dopo poco abbiamo scoperto che i 2 presidenti in realtà sono cugini e abbiamo fatto fare una finta offerta ben più vantaggiosa: Kaka' + Suazo + Comotto (titolarissimi tutti e tre) per Mutu, l'interessato però ha rifutato dicendo che preferiva l'offerta di Jamaicano.

Riteniamo che lo stesso Jamaicano abbia chiesto a suo cugino di iscriversi al fantacalcio con l'unico scopo di vendergli Mutu e pertanto di falsare il campionato di serie A, privando gli altri giocatori di un torneo corretto ma sopratutto serio.

Alla luce di tutto questo, oggi pomeriggio ci siamo riuniti e di comune accordo abbiamo deciso la pena sopra descritta; gli interessati hanno 3 giorni di tempo per rivolgersi al collegio di secondo grado composto da knives (presidente), pamparulez, marcosniper, mluff e galai.

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 21:50
di Luc4s
secondo me non si puo' escludere nessuno! probabilmente sarà vero ma non ci sono prove concrete e non si puo' condannare questa gente anche se difficile ritenerli innocenti

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 21:52
di AndreaDeluxe
Incredibile...VERGOGNA!

E' solo un gioco...Io sto ultimo in serie A e retrocedo sicuramente, ma mi sono messo l'anima in pace e sti giochetti sono proprio da persone poco oneste!

VERGOGNA!

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 21:56
di Aragorn
Luc4s ha scritto:secondo me non si puo' escludere nessuno! probabilmente sarà vero ma non ci sono prove concrete e non si puo' condannare questa gente anche se difficile ritenerli innocenti



Se abbiamo sbagliato il secondo grado ribalterà tutto tenendo conto che 3 dei 5 membri sono 3 colonne di questa comunità da anni e gli altri 2 sono 2 giocatori che nn hanno mai saltato una giornata di fantacalcio.

Tengo a precisare che prima di fare questa scelta la dinamica è stata sottoposta al parere di alcuni esperti, che non partecipano al nostra campionato ma che da anni giocano a addiriuttra ne organizzano di altri e che sono pronti a testimoniare davanti a una commissione giudicante.

Inoltre il procedimento è stato richiesto da alcuni utenti insospettiti da quella strana operazione.

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 21:58
di Luc4s
Aragorn ha scritto:
Luc4s ha scritto:secondo me non si puo' escludere nessuno! probabilmente sarà vero ma non ci sono prove concrete e non si puo' condannare questa gente anche se difficile ritenerli innocenti



Se abbiamo sbagliato il secondo grado ribalterà tutto tenendo conto che 3 dei 5 membri sono 3 colonne di questa comunità da anni e gli altri 2 sono 2 giocatori che nn hanno mai saltato una giornata di fantacalcio.

Tengo a precisare che prima di fare questa scelta la dinamica è stata sottoposta al parere di alcuni esperti, che non partecipano al nostra campionato ma che da anni ne giocano a addiriuttra ne organizzano e che sono pronti a testimoniare davanti a una commissione giudicante.


cmq se sono persone mature si prenderanno le proprio responsabilità

sono curioso di vedere come risponderanno (e se risponderanno)

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 23:36
di nickmig
E meno male che non ci sono soldi in gioco..........Se è vero tutto ciò la situazione è scabrosa.

MessaggioInviato: 19 mar 2007, 23:50
di MauriAxel
perfettamente daccordo con le decisioni prese, ora vedremo se risponderà e cosa dirà jamaicano

MessaggioInviato: 20 mar 2007, 11:09
di Aragorn
il 3d è stato chiuso perchè non riteniamo giusto che vi sia un pubblico processo di denigrazione ai danni dei 2 utenti.

Vi do un altro paio di elementi per farvi un idea
al momento dell'iscrizione di Sabretooth erano 2 i team liberi uno in C e uno in B più o meno allo stesso livello di classifica l'unica differenza che in quello di B non c'era mutu

inoltre è abbastanza strano il messaggio di messa in vendita dello stesso mutu

scusate volevo comunicare che per necessità di danari e uomini mi trovo a dover mettere sul mercato mutu..in cambio cerco un altro attaccante(discreto)ed un difensore..quindi spero vogliate accettare o quantomeno cercare di prenderlo..


allora è strano che uno che scrive di aver necessità di denari paga anche 4 milioni per sbarazzarsi di mutu come è strano che sappia già che vuole 1 attaccante discreto e un difensore...
.... come se avesse preparato sul tappeto rosso l'offerta del cugino, inoltre mentre lo scambio adriano e oddo x mutu era totalmente sbilanciato verso mutu in quanto oddo nn è + rigorista ma un giocatore normalissimo con un rendimento non sempre sufficente nel milan e adriano sappiamo tutti quant'è caduto in disgrazia, l'altro scambio era sbilanciato a favore di sabre con kakà, suazo e comotto 2 rigoristi titolari fissi e un difensore con il vizio del gol.
Inoltre se aveva bisogno di un attaccante e di un difensore aveva sempre i 50 milioni di credito da usare ampiamente senza la necessità di prendersi 2 cadaveri.

la scelta nn è stata facile ci sono voluti 10 giorni di contatti, telefonate e riflessioni, dispiace quel che è successo ma abbiamo un sacro impegno con una 50ina di persone che giocano al ns fantacalcio perchè lo reputano anche serio e non truccato, far fare un operazione di mercato del genere avrebbe voluto dire falsare il campionato di serie A defraudando chi sta lottando onestamente per il titolo.

Preciso che se lo stesso scambio fosse stato fatto con una squadra iscritta da inizio anno non avremmo avuto nienta a ridire ma il fatto che il cugino si iscriva e dopo 5 min che ha preso la formazione da lui scelta vende il suo miglior attaccante all'altro cugino senza logica è troppo da furbata e non possiamo permetterlo a costo di subire insulti e quant'altro.

Il problema è essenzialmente colpa mia e me ne scuso non sarei mai andato a pensare a una situazione del genere nel prossimo regolamento vedremo di risolvere questi problemi, inizierò subito a lavorare al nuovo regolamento che prevederà un restyling al mercato alle penalizzazioni e ad altre cosette.