Tennis: Questione di scaramanzia....

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Tennis: Questione di scaramanzia....

Messaggiodi Aragorn il 24 feb 2007, 02:07

DUBAI (Emirati Arabi), 23 febbraio 2007 - Un gatto nero invade il campo: il giudice di sedia sbaglia il punteggio e Jelena Jankovic si fa male. È successo oggi durante la semifinale del torneo Wta di Dubai. In campo c'erano la serba Jankovic e la francese Amelie Mauresmo. Con la transalpina al servizio, e in vantaggio per 4-2 nel primo set, un gatto nero con le zampe bianche ha fatto il suo ingresso in campo. Gioco interrotto ovviamente, per consentire al felino di scorrazzare per un pò prima di abbandonare la scena fra le risate del pubblico e l'incredulità delle giocatrici. "Non ho mai visto una cosa del genere durante un torneo - commenterà alla fine del match la Mauresmo -. Ricordo di una mucca, quando giocavo a livello giovanile, ma un gatto non mi era mai successo".
DISAVVENTURE Quando il gioco riprende, il giudice di sedia chiama il punteggio: "30 pari". Solo che la Mauresmo era in vantaggio 40-15 e non aveva dimenticato il punteggio: "gli ho detto che se non si correggeva non avrei continuato a giocare", ha sottolineato la ex numero uno del mondo. Infine, l'infortunio della Jankovic sul 2-5 per la Mauresmo, la caviglia sinistra che si gira e la partita che termina precocemente con il ritiro della serba alla fine del primo set. E poi c'è chi non crede ai proverbi......


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Tennis: Questione di scaramanzia....

Messaggiodi yuzzu il 24 feb 2007, 13:28

Aragorn ha scritto:DUBAI (Emirati Arabi), 23 febbraio 2007 - Un gatto nero invade il campo: il giudice di sedia sbaglia il punteggio e Jelena Jankovic si fa male. È successo oggi durante la semifinale del torneo Wta di Dubai. In campo c'erano la serba Jankovic e la francese Amelie Mauresmo. Con la transalpina al servizio, e in vantaggio per 4-2 nel primo set, un gatto nero con le zampe bianche ha fatto il suo ingresso in campo. Gioco interrotto ovviamente, per consentire al felino di scorrazzare per un pò prima di abbandonare la scena fra le risate del pubblico e l'incredulità delle giocatrici. "Non ho mai visto una cosa del genere durante un torneo - commenterà alla fine del match la Mauresmo -. Ricordo di una mucca, quando giocavo a livello giovanile, ma un gatto non mi era mai successo".
DISAVVENTURE Quando il gioco riprende, il giudice di sedia chiama il punteggio: "30 pari". Solo che la Mauresmo era in vantaggio 40-15 e non aveva dimenticato il punteggio: "gli ho detto che se non si correggeva non avrei continuato a giocare", ha sottolineato la ex numero uno del mondo. Infine, l'infortunio della Jankovic sul 2-5 per la Mauresmo, la caviglia sinistra che si gira e la partita che termina precocemente con il ritiro della serba alla fine del primo set. E poi c'è chi non crede ai proverbi......


azz!!!!!!qst mi è nuova!!!eh si,a volte bisogna stare attenti agli inconvenienti d qst tipo :rido: :rido:
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Joistick il 24 feb 2007, 13:30

speriamo nn succede anche nei campi di calcio....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Messaggiodi pamparulez il 24 feb 2007, 13:44

se aveva le zampe bianche non porta sfortuna.
Deve essere completamente nero :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Joistick il 24 feb 2007, 16:35

è vero grande pampa!!!! =D> :wink:
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron