Moderatori: thrantir, `knives`

Aragorn ha scritto:inizia a restare in 10 sullo 0-0 x' non espellere cordoba è un errore gravissimo, il più grave fatto da morganti che continua a nn piacermi come arbirtro. Cmq amen è solo la 11 partita su 14 falsata da errori arbitrali e la 2nda dello stesso morganti... ma nn mi preoccupa il milan ha avuto 43 giornate senza avere un rigore a favore e abbiamo vinto 2 scudetti e nn mi metto certo a piangere ora, durante la manifestazione calcistica più importante del mondo, il mondiale non ci hanno dato 5 rigori solari ma abbiamo vinto lo stesso... il problema che in italia ancelotti nn sa gestire il gruppo, l'ha voluto troppo esiguo e nn sa fare turnover, e a questo punto spero davvero di nn arrivare fra i primi 4 x chiudere sto ciclo che francamente sono 4 anni che nn ne posso più. Una volta anche se nn vincevi eri felicissimo x' giocavi bene ora invece mamma mia....dai carlè facci sto regalo dimettiti

Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.

Aragorn ha scritto:e cmq io resto dell'idea che oliveira che in spagna sta segnado con regolarità nn è un campione ma manco una pippa è un buon giocatore meglio di tanti altri che si vedono in a

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite