Campionato europeo di calcio 2008

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi Beleg il 10 giu 2008, 00:30

Che scoppola, ragazzi...

Secondo me Donadoni, forse per reminescenze del suo passato in rossonero, mostra una certa "deformazione professionale": si è presentato col centrocampo del Milan, che quest'anno non è stato particolarmente brillante...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

 

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi Galai il 10 giu 2008, 00:39

ho visto solo il secondo tempo.. ma che schifo...

formazione errata completamente.. con de rossi, grosso, del piero da far giocare da subito..

adesso venerdì è già una finale.. se non si vince tutti a casa..
siamo fortunati che francia e romania hanno pareggiato
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi stress@mi il 10 giu 2008, 01:10

e vogliamo parlare di Toni solo lì davanti?!
una torre in mezzo alle torri 8O che riceveva (pochi) palloni alti che venivano puntualmente intercettati
non mi sembra costruttivo fare lo stesso gioco degli avversari se si è in inferiorità numerica...
un paio di attaccanti che saltano l'uomo e giocano veloci,palla a terra e finiva lo stesso tre a zero...ma per noi(Van der Sar permettendo!)
secondo me in questo europeo bisognerà dare molta fiducia a Cassano,che è una lama a doppio taglio,ma senza un Inzaghio(o simili) a buttarla dentro,la vedo dura!!
comunque formazione sbagliatissima e tempi di reazione di un bradipo,non sono tipo da dire certe cose,ma Donadoni in questa partita non merita un 4...merita un -4 :thumbdown:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi CIROSAT il 10 giu 2008, 02:52

POVERA ITALIA........................... :? :? :?
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2008, 08:36

eh già..
in effetti il centrocampo non era proprio il top, ma la difesa che ha giocato non è degna di chiamarsi difesa..
non per niente barzagli ha fatto un'annata pessima e materazzi è stato scandaloso quest'anno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi pgd90 il 10 giu 2008, 10:56

Io non sono molto d'accordo sul fatto ke sia colpa di donadoni o della formazione! Si a centrocampo non era proprio il massimo mettere i tre del Milan, però ragazzi a parte qualke mini modifica questa era la formazione( tranne cannavaro infortunato) che si è qualificata agli europei che è arrivata prima davanti la Francia. Ieri effettivamente Brazagli e Materazzi erano irriconoscibili in difesa, Brazagli senza il grande fabio sembrava spaesato, Materazzi inspiegabilente poco grintoso(per lui è davvero un paradosso). A me ieri non è piaciuto neanche Pirlo, ha indovinato pokissimi passaggi molti erano fouri misura e poi stranamente non velocizzava il gioco di prima ma forse xkè c'era poco movimento. ambrosini mi è "piaciuto". Cmq a me sembravano un po' tutti "spaesati" pareva corressero a vuoto lasciando enormi spazi ai giocaotri Olandesi ke coi piedi ci sanno fare! Poi degli innesti messi l'unico ke ha avuto davvero un forte impatto è stato Grosso ke almeno sulla fascia si è proposto, Del piero dopo 10 minuti e due bellissime azioni si è un po' spento come il resto della squadra, Cassano apparte l'assist a toni(orrendo e inspiegabile il tentativo di pallonetto a un metro dalla porta con un portiere alto 2 metri)non ha fatto nulla! Io però credo ke nn sia la formazione sbagliata, ma mancava la gritna e la voglia di correre non c'era nessun collante fra i reparti si lanciava spesso lungo fuori misura o con toni ke faceva la torre per i difensori oladnesei, io vedevo gli olandesi corere e pressare strenuamente fin dall'inizio noi invece ci siamo "ripresi" solo dopo aver subito 2 skiaffi e solo perchè loro hanno allentato il gioco!
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2008, 12:10

la condizione di materazzi si sa che è pessima, non gli basta la grinta e barzagli è stato pessimo dirante tutta la sua stagione a palermo..
quindi ha sbagliato a inserirli secondo me, così come a metter quel centrocampo lì. per me..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi Joistick il 10 giu 2008, 13:09

nemesys_72 ha scritto:la condizione di materazzi si sa che è pessima, non gli basta la grinta e barzagli è stato pessimo dirante tutta la sua stagione a palermo..
quindi ha sbagliato a inserirli secondo me, così come a metter quel centrocampo lì. per me..

e chi metti chiellini???? lo so che ne barzagli ne matrix sono in condizione ma con l'infortunio di cannavaro ci sono poche alternative....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2008, 13:15

sicuramente è migliore di quei 2 ora come ora..
e pure gamberini in uefa ha fatto il suo bel lavoro, a differenza di materazzi in champions ad esempio..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi Aragorn il 10 giu 2008, 13:18

la coppia centrale doveva essere dainelli gamberini con dietro bonera

altro che cannavaro che ha 38 anni altro che macellazzi che ne ha 36 altro che barzagli


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi diegofio il 10 giu 2008, 15:32

complimenti anche alla rai che investe i soldi del canone in un commentatore come bagni che al 75' a domanda precisa di chi fosse stato il migliore in campo per gli azzurri mi spara cassano, no complimenti davvero.

comunque è fuori discussione che donadoni ha sbagliato formazione, quando si inseriscono giocatori fuori forma a sbagliare è l'allenatore che in allenamento dovrebbe valutarne la condizione.
se hai fiducia nel gruppo dovevi mettere gamberini o chiellini e de rossi al posto di gattuso che ripeto è strabollito, se non li usi tanto vale lasciarli a casa.
gli errori comunque sono ancora più a monte sia nel modulo sia nelle convocazioni.

la prossima farei

buffon
zambrotta panucci gamberini grosso
pirlo de rossi
camoranesi ambrosini
inzag...ehm toni del piero
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2008, 15:42

io proverei anche chiellini, lo vedo bene centrale ed in più ha una bella stazza, cosa che ci serve in difesa..
ambrosini boh, non mi ha convinto granchè, ma d'altronde non ha convinto nessuno ieri..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi Yoann il 10 giu 2008, 21:04

io chiellini lo vedo molto bene in difesa..bello tosto!
cmq che spagna..molto bella da vedere bè che era la russia l'avversaria però.......
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2008, 21:10

ho visto solo gli ultimi 15-20 min, forse noi ne prendevamo di più della russia....................
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Campionato europeo di calcio 2008

Messaggiodi diegofio il 10 giu 2008, 21:42

centrocampo da paura della spagna. bellissimo ed emblematico il terzo gol, tre passaggi di prima e villa davanti al portiere. basti pensare che hanno in panchina gente come fabregas e xabi alonso...
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron