Cassano ci prova con la Hunziker....

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Cassano ci prova con la Hunziker....

Messaggiodi Aragorn il 06 mar 2007, 02:29

Sanremo, 2 marzo 2007 - Quelle 500 rose rosse, ricevute ieri sera a Sanremo, hanno mandato in sollucchero Michelle Hunziker. Ma non soltanto la superstar del festival. Anche la signora Giovanna Cassano, la mamma di Antonio, principale indiziato dell'omaggio romantico che ha tenuto banco in queste ore dentro e fuori dall'Ariston.

Dichiara la signora: "Io non so se via vero che proprio mio figlio abbia mandato le 500 rose a Michelle. Antonio è un ragazzo riservato e schivo. Ma, se fosse stato lui l'autore di quel gesto bellissimo, ne sarei orgogliosa. Michelle è una ragazza dolcissima e mi piace molto. Così come ad Antonio piacciono le ragazze come Michelle. Mi auguro davvero ci sia qualcosa di vero in questa piacevole storia: per Antonio sarebbe il modo migliore di prendersi la rivincita sui tanti giornalisti italiani che in questi mesi l'hanno ingiustamente massacrato scrivendo cose non vere sulla sua esperienza nel Real Madrid".

La Spagna, peraltro è stata fatale al legame del calciatore con Rosaria Cannavò, ex ballerina ed ex studentessa di psicologia. In passato, il nome di Cassano era stato accostato a Stefania Orlando, Loredana Lecciso e Giovanna Mezzogiorno. Dopo essere stato messo fuori rosa da Fabio Capello. Cassano ha saputo riconquistarsi un posto nel Real Madrid così come ha fatto il suo amico David beckham che il 1° luglio diventerà un giocatore dei Los Angeles Galaxy.

In serata arriva la conferma del diretto interressato. Antonio Cassano ha confidato alla madre di essere stato proprio lui a inviare le 500 rose rosse a Michelle Hunziker. A questo punto la signora Giovanna si è subito attivata per conoscere al più presto la possibile nuora.

ImmagineImmagine


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi Aragorn il 06 mar 2007, 02:30

mamma mia e che devono fare il remake della bella e la bestia :lollo:

ma chi è quella dietro cassano? mortissia? :lol:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi tonertemplum il 06 mar 2007, 08:46

Aragorn ha scritto:mamma mia e che devono fare il remake della bella e la bestia :lollo:

ma chi è quella dietro cassano? mortissia? :lol:


:lollo:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi yuzzu il 06 mar 2007, 14:28

Aragorn ha scritto:mamma mia e che devono fare il remake della bella e la bestia :lollo:

ma chi è quella dietro cassano? mortissia? :lol:



ahahahahahahah...però se fossi in cassano c proverei cm sta facendo...grande antonio,conquistala!!!! :D
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Yoann il 06 mar 2007, 14:39

se..la hunziker avrà tanti uomini dietro..proprio cassano sceglie
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Messaggiodi CIROSAT il 07 mar 2007, 02:40

Ah Cassà... ma ndò vai???????

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron