cb_123 ha scritto:Si la seconda era quasi tutta un riassunto delle puntate precedenti, che forse sarebbe stato meglio mettere subito all'inizio della prima secondo me.
già, hai proprio ragione, vista la prima ci son rimasto di m.... per la seconda, mi aspettavo......................
invece.................
no dai, a me inizia a piacere, le prime puntate non tanto ora va decisamente meglio..
l'attrice che fa annalucia mi sa che finirà male, in tutti i film che ha fatto e che ho visto o muore o la sgorbazzano di brutto, quindi mi sa che farà na brutta fine e mi dispiace un pò se sarà così anche stavolta..
Mi sa che non hai visto la puntata di ieri allora, non ti dico nulla ...
Io non l'ho mai vista in nessun film quell'attrice, come del resto nessuno dei protagonisti di lost.
è finito
e mi ha lasciato ufff
uff nn sto 1 anno di nuovo senza lost
la fine del primo era tremenda ma questa qui è un altro mondo uff
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
la più bella serie televisa che abbia mai visto... nn vedo l'ora che ricomincia (la serie che stanno x dare a raidue l'ho già vista) ahimè bisognera aspettare parecchio
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
eh si per la 3° stagione in italiano bisognerà aspettare ancora un pò, credo settembre/ottobre; mentre per tutti quelli che non hanno ancora visto la seconda, ricordo che domani inizia su rai due alle 21
pure io ho visto la seconda serie, mi era piaciuta di più la prima, ma forse perchè era la novità..
comunque una delle serie più interessanti degli ultimi anni..
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»