Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di jackfolla il 20 mag 2006, 15:43
Ciao a tutti chiedo il vs gradito aiuto ...Praticamente ho preso da poco una mobo ASUS A8N-E processore AMD3200+ 1 Gb di ram scheda video ATI- SAPPHIRE, HD Maxtor 300Gb SATA.Il problema è che se accendo il PC non sempre parte a primo colpo!!! EHHH si devo premere diverse volte il reset....e sperare!!! Ho gia aggiornato il bios con la versione 1013..scaricato direttamente dalla Asus.....ma ancora il difetto persiste!!Altri parametri del Bios non li ho toccati!!!Che fare??Spero di nondover spedire indietro la mobo..per la sostituzione!!! Grazie a tutti Joe
-
jackfolla
- Cittadino verde

-
di alebrescia il 20 mag 2006, 16:00
una cosa simili mi è successa qualche gg fà sul lavoro..... con una gigabyte...
ho risolto solo abbassando la freq delle ram, che sono state per più di un anno a 400 e ora tutto di botto non ci stavano più.... si alimentava ma poi non partiva nulla....
ciao
-

alebrescia
- Luce delle stelle

-
di jackfolla il 20 mag 2006, 16:59
Acc......non sapevo!! si si anche a me si accendono le ventole...i cd rom fanno i test l'HD parte...poi schermo nero....e rimane cosi a vita!! bhoooo vedo sta cavolo di ram!! e poi se posso aumento la potenza dell'alimentatore!!! ma mi pare strano!!incrociamo le dita!! Ciao Grazie
-
jackfolla
- Cittadino verde

-
di diegofio il 20 mag 2006, 18:29
quando fa così ti consiglio di isolare il pc dalla corrente elettrica mediante pulsante sull'alimentatore e aspettare per tipo un'oretta. poi lo riaccendi.
-
diegofio
- AmdPlanet Guru

-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite