cmq sia, penso che se una persona gli serve il computer per aprire una pagina internet, per mandare un messaggio di posta o scaricarsi dei files da internet, beh... penso non sia neache tanto necessario porsi la questione del meglio conroe o amd visto che sono tutte operazione che si possono fare con un vecchio p4 o thoro ...

poi pero' penso a quando ho letto che le differenze non si notano normalmente... io noto non poca differenza usndo il computer col processore a default e in overclock...la differenza la sento eccome, ad esempio, quando entro in un gioco e deve caricare, quando esco dal gioco, quando apro un applicazione, quando devo fare un archivio o scompattarne un'altro. quando accendo e spengo il computer e cosi via...il processore per me fa la sua e la differenza la sia avverte... in ufficio ho dei classici modesti "thorini" e un amico ha un vecchio northwood, un idea di come si comportano ce l'ho...il sistema e' sempre li stringato quindi, quando questo mio amico cambiera' ocmputer, e succedera' a breve gli consigliero ' un conroe. perche' adesso come adesso e' tecnologicamente prestazionalmente piu avanti di un amd...cosi come mesi fa consigliai di acquistare un opteron a un amico, perche' in quel momento aveva un ottimo rapporto tra prestazioni,prezzo e tecnologia ....
anche io probabilmente non ho afferrato lo spirito della domanda di genesi, cmq spero di aver contribuito a chi era interessato alla discussione con un opinione in piu' ...