DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OF_EQUAL
Kosa puo essere??? ah ho win xp con sp1 e patch per le skermate, ma non è kambiato niente!
HELP!

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
nic8623 ha scritto:no, non sto a oc. ho riportato a default..ma il problema lo da cmq..ke non formatto sarà qlk mese..(3-4)
i driver video sono quelli piu nuovi, i catalyst della ati
mentre ho sentito ke potrebbe anke dipendere dai driver audio, integrato nella mia asrock P4V88...
nic8623 ha scritto:no, non sto a oc. ho riportato a default..ma il problema lo da cmq..ke non formatto sarà qlk mese..(3-4)
i driver video sono quelli piu nuovi, i catalyst della ati
mentre ho sentito ke potrebbe anke dipendere dai driver audio, integrato nella mia asrock P4V88...
nic8623 ha scritto:skeda video 9600 pro 256 mb!! cmq kavolo spero nn sia la ram, poikè ho comprato pokissim tempo fa un banko da 512 stessa marca stesse latenze per fare il dual channel e infatti m vanno in dual..quindi spero ke nn sia quello il problema! però è strano.se fosse quello dovrebbe kapitare sempre..invece a volte gioco 5 min e si impianta a volte gioco 1 ora e nn succede niente..proprio allora nn kapisco:! poi a volte succede magari mentre m guardo un film...boh..
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite