Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
brit79 ha scritto:MB: Asus K8v-Se Deluxe con l'ultima versione del bios disponibile sul sito dell'Asus (ovvero la v.1008.004)
brit79 ha scritto:
Ora proverò l'aspro iter di contestazione di Ebay/Paypal per oggetto non conforme, sperando di riavere indietro parte dei soldi spesi, ma la vedo dura.
Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di risolvere il mio problema su questo forum.![]()
Alla prossima,
brit
brit79 ha scritto:Dopo aver aperto una contestazione per oggetto non conforme, Paypal mi ha dato pienamente ragione, e mi ha rimborsato tutte le spese, comprese quelle di spedizione, per un totale di 139 euro. Proprio stasera, mi sono aggiudicato sempre sulla baya, un 3700+ su socket 754 boxato originale AMD per 152 euro da un venditore italiano.
Paypal alla fine è un buon servizio (forse solo per chi compra?...), tutte le volte che ho avuto un problema e ho aperto una controversia sono stato SEMPRE rimborsato.... ti consiglio di aprire subito una controversia spiegando bene i fatti, vedrai che riavrai i tuoi soldi indietro.
anche tu hai preso il 'pacco' da Kcom-shop?
hai aperto una CONTESTAZIONE e successivamente l'hai convertita in RECLAMO oppure il venditore ha ammesso di aver torto?
se sì, dopo quanto tempo hai convertito la segnalazione in reclamo?
i fatti li hai spiegati in inglese o in italiano?
Ancora grazie e saluti
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite