Ibanez89 ha scritto: 
Aiuto vi prego moderatori eliminate sto user, riesce a leggere nella mente
cmq, 6800 nn l'ho visto neanche... nn voglio ancora venderi l'anima al diavolo

, cmq se ti devo dire la verità nn mi fido di ste mobo acerbe, quindi avevo pensato anche io al' asrock, cmq per i divisori delle ram, nn è un problema, visto che posso attendere a occizzare "consultare vocabolario personale di iba

", e a dire il vero il chip fanless mi fa storcere molto il naso, poi si sà, l'equilibrio in un pc è tutto, inutile mettere un procio bomba e una madre di m**da, idem per le ram, però 350€ per 2gb di ram, per me sono tantissimi, e come buget, vorrei comprare poco la volta, e adesso devo per forza fino entro mese usare il buono di 175€ a sgamuffo da un ladro di negoziante "www.cte.it, o ctedistribuzione, nn ricordo", poi vi è da aggiungere che ho da prendere mouse, tastiera, casse, masterizzatore, router wi/fi, MONITOR, hd, qui finiamo per l'anno nuovo

, allora, visto che qui io nn lavoro e sono finanziato da mio padre e mio fratello, che si accontentano anche di sto computer, nn è da starsi li felici, inoltre il monitor è prossimo alla morte, quindi è una sorta di priorità, ci dobbiamo dare una mossa, e magari invece di fare la colletta per il server "cui conribuirò al + presto con un piccolo versameno

", la facciamo per me
p.s. vi è da aggiungere il gruppo di continuità!!!