ieri mi è successa una cosa a dir poco incredibile...ho preso uno spavento ma per fortuna con tanta pazienza e mano ferma (uuuuuh) ho risolto il tutto senza iettare niente nel cesso!
sta di fatto che, ieri mattina, mi sono decisa finalmente a montare il thermalright xp90 (erano 2 mesi che ce l'avevo li) cosi mollo delicatamente i ganci del dissi originale, lo prendo in mano e tiro su. Marmoreo. Allora controllo che si sia sganciato tutto per bene...tiro su marmoreo. Comincio ad avere la prima gocciolina di sudore..lo faccio ruotare millimetricamente...marmoreo. Lo riprendo in mano tiro un po eeeeh....finalmente lo avevo tra le mani! non è un racconto eroticoooooooo!!!!

Una volta avuto il dissipatore in mano mi sono accorta però che sul socket mancava il procio....ovviamente era attaccato alla base del dissi.
Da li non è stato difficile toglierlo, ma la pasta era densissima in più il procio è venuto via dal socket con tanto di leva in posizione block!
Mi domando come cavolo è possibile?????
Pulisco tutto, cerco di rimettere il procetto sul socket e ovviamente non entra. comincio a guardare il piedini e noto 4 file leggermente storte!con un occhio strizzato comincio a raddrizzare il tutto...un mal di testa che non vi dico!
Pian piano il tutto si rimette a posto e tutto funziona regolarmente...però che paura!
smack

T.