Vorrei una scheda madre su cui montare un 3800X2, e possibilmente in grado di effettuare un OC stabile e profiquo...
In questo momento opterei per due 6600 il sli, chi mi aiuta?

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
alebrescia ha scritto:per fare oc ai vertici come già detto le dfi.... ma si destreggia bene pure Msi per un oc stabile stabile.... e la sempreverde ed economica Gigabyte(Asrock) dual sata2, che ha riscosso un enorme successo....
per il discorso delle due 6600 in sli... bhe.... non credo sia conveniente... allo stesso prezzo puoi prendere una sola scheda di fascia più alta con rese maggiori e consumi (in wattoni) sicuramente minori...
ciao
Genesi ha scritto:La Motherboard suggerita da Ale è la Asrock, cmq ti consiglio vivamente una DFI in versione ultra e non SLI, che nn serve ad un granchè come spiegato sopra
Ibanez89 ha scritto:Scusate, dimenticavo, la dfi ultra che dicevate, è la Lanparty UT nF4 Ultra-d?
Quella della rece di Gallo?
E come video cosa mi consigliate, senza spendere un'occhio della testa?
una x850xl, una 6800Ultra, o cosa?
Ghost ha scritto:Ibanez89 ha scritto:Scusate, dimenticavo, la dfi ultra che dicevate, è la Lanparty UT nF4 Ultra-d?
yaz la ultra è quella....come scheda grafica....beh....sull'usato c'è faina ke sta vendendo una bella x800 gto a un buon prezzo ^_^
faina ha scritto:Ghost ha scritto:Ibanez89 ha scritto:Scusate, dimenticavo, la dfi ultra che dicevate, è la Lanparty UT nF4 Ultra-d?
yaz la ultra è quella....come scheda grafica....beh....sull'usato c'è faina ke sta vendendo una bella x800 gto a un buon prezzo ^_^
ops, got2@X850XT PEse ti puo interessare.....PVT
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite