Ciao a tutti,sono un nuovo utente e spero possiate aiutarmi...ho appena cambiato scheda madre e processore, passando da un p4 1,7 ghz ad un athlon 64 3500+ (mi pare sia il venice) ed una scheda madre della ecs, la K8T890-a.
Il problema principale è che windows non parte,mi appare sempre una schermata blu dicendo che è stato arrestato per evitare danni al pc,controllare gli hard disk ecc ecc...non và neanche la modalità provvisoria,nè l'installazione nè altro....non so più cosa fare!
Ho notato che il processore già all'avvio và sui 48 gradi, e all'avvio di windows xp arriva spesso anche ai 60 ed oltre...la ventola e il dissipatore sono quelli del box amd, ho provato anche a rimettere la pasta ma il problema rimane.può essere questa la causa?oppure la ram (ho messo un banco da 1 gb pc 3200),o forse la scheda video (dato che è sullo slot agp express, che non so quanto sia affidabile)?sono a corto di idee,questo problema di windows è comparso da quando ho cambiato scheda madre...grazie in anticipo!
ps: ho notato che con questa scheda connetto solo 2 connettori di alimentazione,quello a 20 pin e uno a 4...me ne avanza uno che in quella precedente usavo