Installare la memoria

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Installare la memoria

Messaggiodi Capmorpheus il 24 mag 2006, 15:11

Ciao a tutti,
sono un principiante e vorrei sapere dove devo installare una stecca di memoria da 512 MB (non dual channel) nella scheda madre Asus A8V Deluxe visto che ci sono 4 slot.

Inoltre mi potete consigliare una marca di memoria buona per questa scheda??

Grazie a tutti

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Capmorpheus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Aragorn il 24 mag 2006, 15:13

in qualunque slot libero, al massimo se ti creasse conflitti con altra memoria vedremo di fare delle prove poi

guarda anche delle tranquillissime s3 che nn costano nemmeno troppo ;)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Capmorpheus il 24 mag 2006, 15:24

Ti posso chiedere che differenza c'è tra la memoria classica e quella dual channel???

(sono un vero principiante)
Capmorpheus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Aragorn il 24 mag 2006, 15:52

duel channel sono 2 slot che vanno insieme
ma nn tutte le schede madri supportano il d.c.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Capmorpheus il 24 mag 2006, 16:15

Volevo sapere se tutte le memorie PC400 sono dual channel o ci sono memorie apposite per funzionare in modo dual channel.
Grazie e scusa per il disturbo
Capmorpheus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi peppe il 24 mag 2006, 22:11