Pagina 1 di 1

era fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 24 feb 2005, 10:53
di tazmataz
delusione maxima :cry: :cry: :cry:
la config. ord. dal negoziante di "fiducia", che pensavo fosse tale è andata a farsi benedire.
della seguente config:

mobo: msi k8n neo4 platinum
cpu: athlon 64 3500 sk 939
ram: ddr400 512 x 2 twinmos
svga: msi nx6600gt td128e pci-e
alim: enermax eg465ax-ve 460watt

che al momento dell'ord. a suo dire era disponibile totalmente (pur di vendermela), invece, presso il suo fornitore la mobo e la svga non sono disp. e il bello che me lo ha detto 7gg dopo l'ord.
ASSURDO, ma servirà per imparare.

Cmq mi è sorto un dubbio, ho notato che effettivamente on line molto materiale disponibile in maniera soddisfacente fino a qualche gg fa, ultimamente non lo è +, e laddove è disponibile ha prezzi un pò + alti di qualche tempo fa........lo avete notato anche voi?????

Cmq al di là di questo discorso il mio negoziante di fiducia ha perso sicuramente un cliente di fiducia.

Scusate il mio sfogo e passatemelo anche se potrebbe essere OT

SALUTI

MessaggioInviato: 24 feb 2005, 11:06
di roro
Qualche giorno fa una amica ha scritto altre parole di fuoco su un negozio, on line però. Mi sa che a volte c'è sempre qualche commerciante che gli scrupoli non sa cosa siano e .......... i clienti ne fanno le spese. Purtroppo. Ma da tali lezioni si deve imparare, come hai fatto notare tu. Ciao e ........ miglior fortuna con il prossimo fornitore.

MessaggioInviato: 24 feb 2005, 11:12
di MORETTOSA
e cosi taz non puoi cambiare niente i problemi ci sono sia online sia dal rivenditore ti auguro piu fortuna

MessaggioInviato: 24 feb 2005, 13:45
di alebrescia
magari mandami il link in pvt dello shop al quale ti sei rifornito.... lo metto nella lista nera :twisted:
ciauz

MessaggioInviato: 24 feb 2005, 15:02
di Ghost
mi dispiace ma le persone vergognose si trovano ovunque....e ho imparato che nel campo dell'informatica....non si è mai sicuri di una cosa.....Byez