la fabbrica della patacche...

Tutto quello che succede a livello politico in Italia.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

la fabbrica della patacche...

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 13:17

4 cosettine che sono successe in questi giorni:

il fatto quotidiano chiama una stamperia di santa lucia (ah una cosa a Santa lucia non usano l'idioma spagnolo ma creolofrancese e inglese, basta prendersi una qualsiesi encicplodia, spiegate a granata che nn si pronuncia santa luciá x favore) e pubblica un originale conforme che dimostra che il documento è un falso. Embè? direte voi... dico io l'avete osservato bene? no? ve lo ripropongo

Immagine

ancora nulla?

volete un indizio? ma le proporzioni e la spaziatura in un documento ufficiale nn dovrebbero esserci o sbaglio?

quel ATTORNEY- col trattino attaccato è un pò sospetto che mi fa pensare a una bella patacca creata ad hoc con photoshop e fatto pure male... io nn credo proprio che uno stato sovrano si perda in una caz*ata del genere.

2 ieri è la svolta del video e l'articolo del fatto quotidiano

(ANSA) - "Il governo di Santa Lucia conferma. La lettera con cui il ministro della giustizia del paradiso fiscale caraibico, Rudolph Francis, spiega al primo ministro King Stephenson che dietro le società off-shore che hanno comprato il famoso appartamento di Montecarlo ci sarebbe Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini". Lo spiega proprio il ministro Francis, in una conferenza stampa convocata alle 18 (ora italiana) a Santa Lucia in cui ribadisce al Fatto Quotidiano quanto anticipato oggi dallo stesso quotidiano.

"La lettera è autentica - dice il ministro di Santa Lucia in conferenza stampa, come anticipato da "Il fatto" - ho deciso di scriverla al primo ministro per informarlo su una vicenda che rischiava di danneggiare l'economia dell'isola". "L'attenzione dei giornalisti italiani e - pare - la presenza dei servizi segreti stava danneggiando la reputazione della piccola isola - dice ancora - che vive della sua riservatezza sulle vicende fiscali dei clienti. Certo, forse la danneggia di più la pubblicazione di un documento che doveva restare all'interno degli uffici del governo". "Non so come la lettera che ho scritto al primo ministro sia finita nelle mani dei giornalisti che l'hanno pubblicata", ha sostenuto Francis davanti ai tre inviati della stampa italiana che adesso, spera il governo, non avranno più ragioni di restare a Santa Lucia".

ok dici allora han ragione i finiani c'entrano i servizi segreti... ops invece vai a vedere il video e vi do il link di quello pubblicato da repubblica così evitiamo sospetti di feltri & co che manipolano la verità:

http://www.ilsussidiario.net/News/Polit ... /2/115074/

sentitelo bene e guardate e soprattuto ascoltate se in un qualunque passaggio parla di servizi segreti

ma andiamo avanti

ultime due cosette l'altra sera da santoro una fantomatica telefonata logicamente anonima che diceva sono un amico del ministro della giustizia di santa lucia che mi ha confidato che l'isola è piena di servizi segreti italiani, libici e russi. Ok ammettiamo che sia anche vero ma nn è compito giornalistico controllare e verificare le fonti prima di riferirle? chi mi dice che sia davvero un amico del ministro o non un mitomane o magari il cugino di bocchino?

e infine dopo 60 giorni che va avanti lo scandalo oggi un avvocato casualmente si sveglia e fa una dichiarazione la casa non è di tulliani ma di un mio cliente che ha così tanti soldi che si può comprare l'intero condomio.... e com'è che si sveglia solo ora? che ha fatto era in letargia per questi due mesi? e se ha così tanti soldi x' l'ha comprata a 300 mila euro quando tutti gli immobiliaristi di montecarlo concordano che vale fra 1.5 ml e i 3ml a seconda di come siano le strutture interne?

w le patacche....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: la fabbrica della patacche...

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 14:56

9 milioni di dollari investiti nel 2004 dal Governo del caimano per la fabbrica delle patacche... e non aggiungo altro :?
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 18:26

sempre più divertente in attesa delle verità assolute dalla batcaverna di osama bin fini

A riferirle è lo stesso Ellero, intervistato da Sky Tg 24. "Non so da quanto tempo il mio cliente sia titolare di quelle società" a cui è riconducibile l’appartamento monegasco, ha dichiarato, "La casa, a quanto mi risulta, è di questa società, la società è di questo mio cliente almeno fino a ieri sera. Oggi non ho contatti. Tenga presente che le società passano con titolo a portatore, in un minuto passano da una parte all’altra".. "Non mi pareva dal discorso che mi ha fatto, che fosse da pochi giorni. Ma non sono in grado di dire se l’abbia presa un anno fa, due anni fa, otto mesi fa. Lui non è venuto qui a parlarmi di questo. Il discorso è venuto fuori per altri motivi professionali e in quell’ambito è uscito il discorso dei documenti e della casa. E gli ho detto delle possibili conseguenze. E lui mi ha detto, sorridendo: 'Eh sì, devo stare attento, perché so le conseguenze. Però ho il mio avvocato' con cui poter parlare".

apposto potrebbe esserne diventato proprietario negli ultimi 2 giorni dopo la patata bollente... parlare così nn vale nulla vada dai magistrati con documenti...se no così sono solo illazioni. e francamente fra un governo e uno che nn sa non ha visto forse magari continuo a credere a un governo seppur di un paese fino a ieri sconosciuto

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 20:26

In ogni caso risulta che la casa non è di propietà di Tulliani. Il PDL è capace di salvare il mulo in extremis a gente come Cosentino e ora ci scandalizziamo come delle suorine per una cosa che si potrebbe essere una furbata, ma alla fine NON E' UN REATO? E non torniamo sul discorso che è stata fatta alle spalle di quelli di AN perché sono italiani come tutti noi e se loro si sentono fregati da Fini per quella cavolata io mi sento fregato dallo Stato che si fregia di fare la lotta alla mafia, ma in realtà la favorisce e credo che questo sia INFINITAMENTE più grave!
http://www.youtube.com/watch?v=VmLQbuqA-2g
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 20:30

ma il ministro mica ha mai detto che è di tulliani... l'italiano è bello x' x ogni parola c'è un significato... riconducibile nn vuol dire di proprietà

eh ancora con cosentino.... ma com'è la sinistra sta facendo ferro e fuoco su cosentino e nn dice nulla del nuovo governo siciliano di cui fa parte, giudato da un inquisito per mafia?

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 20:51

prima o poi la verità verrà fuori... ad ogni modo guarda il video, daccordo che se l'è preparato con cura, ma il discorso di Fini è perfetto, esaurisce ogni dubbio e non mi sembra falso come altri...
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 21:18

ma secondo te nn l'ho visto... appena finito il milan me lo sono goduto sull'active di sky

ti dico una cosa se prima ero schifato da sta vicenda dopo ste dichiarazioni sono nero nel senso di incaz*ato, nn ha detto nulla solo un sacco di forse, magari, boh ... che pena

tu dici che prima o poi la verità verrà fuori? io ne dubito le offshore se davvero sono titoli al portatore come dice sto avvocato patacca ex dc ex lega e ora grillino è ben dura da dimostrare di chi siano bisogna perquisire 6 miliardi di persone per cercare sti documenti

ad ora l'unica cosa certa che sappiamo è che il ministro della giustizia, mica miciomiciobaubau, ha detto che sono riconducibili al cognato (nn di proprietà ma riconducibili...) e come ha detto ieri storace ma possibile che con 6miliardi di persone ci vada proprio il cognato ad abitarci?

Ora attendiamo la magistratura se vorrà acquisire ste mail del ristrotturatore che si dice pronto a parlare con gli inquirenti da2 mesi e che ha missive con l'architetto di casa tulliani e udite udite la signora elisabetta tulliani... ma mi sembra che la magistratura nn abbia granchè voglia di chiarire... mah

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Torna a Politica