Raffreddare Burton 2500+ @ 3200 +

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi Massimo78 il 23 apr 2004, 14:47

Green_Stars_1978 ha scritto:Mi consigliate come poter fare in modo tale da non avere instabilità del sistema....? :D

vendi tutto e compra una calcolatrice Texas Instruments sono le migliori.. non hanno bugs :D :D :D
Massimo78
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Massimo78 il 23 apr 2004, 14:54

Rudi ha scritto:
Massimo78 ha scritto:e ti funziona 8O ??

180 non è multiplo di 33 in teoria rischi parecchio una perdita di dati...

:?:

non so se oggi ancora le cose stanno così con i proci di adesso...
una volta (circa all'epoca del celeron) se si mettevano Fbs ibridi non multipli di 33 si ottenevano brutti risultati...
una volta per ottenere 1300 utilizzai 187x7 (o qualcosa del genere non mi ricordo bene) e mi uscii fuori un obbrobrio assurdo.. il pc partiva, ma windows si incartò subito... e mi ritrovai con il file system sputtanato che quando facevo "dir" mi uscivano i codici ascii

mi dissero in seguito che dipendeva da questo... che il bus all'epoca andava a multipli di 33 e se non si rispettava questa cosa, i risultati erano rischiosi...
Massimo78
Cittadino verde
Cittadino verde

raffreddamento

Messaggiodi MORETTOSA il 19 mag 2004, 23:00

guarda per raffreddare bene il tuo processore devi areare bene il case e un dissipatore originale basta e avanza cambiando la pasta termoconduttrice se invece devi spingerlo un po un bel dissipatore in rame con ventola molto grossa e silenziosa(gioe basso numero di giri) ti possono aiutare (attento ai componenti intorno al soket)e inoltre per i possessori di amd xp di provare cpuidle che e un programma che raffredda cpu via comandi software io perdo molti gradi con quello si toglie da solo per caricare le apllicazioni piu pesanti ciaoz
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Overclock