di smarrrttt il 02 gen 2004, 04:48
HEHEHEH UN NOVELLINO.....KE BELLO....( ne farai di prove......) ..... cmq...per sfruttare....1 pò il tuo thoro/barton 2600+ ( non ho capito cos'è..se bar o thoro...)...dovrai scervellarti 1 pò con i settaggi dal bios....
ORA ....i ragazzi ti hanno dato delle indicazioni corrette.....ma siccome...mi sono appena ritirato...e voglia di dormire nn ne ho......allungo il discorso...io....
1) prima di fare la quasiasi...PREOCCUPATI DELLE TEMPERATURE!!....
2) temperature stabili....quindi passa....ad alzare pian piano l'fsb....e se vedi ke il sistema si impalla....allora...aumenta anke il molty...( penso sblokkato...)
3) se nonostante ciò nn riesci nemmeno ad arrivare a 180 di fsb.....allora...dovresti aumentare il vcore....e ricorda..AUMENTANDO IL VCORE.....AUMENTA ANKE LA TEMPERATURA....quindi ti consiglierei di cambiare cooler....
4) una volta alzato il vcore....( cerca di nn superare gli 1.80 )
gioca di fsb....e molty..... e guarda ke riuscirai a sfiorare i 2300 mhz...
5) DIMENTICAVO....LE RAMMMMM......CERCA DI METTERLE BY SPD...CIOè IN SINCRONO CON LA FREQ DEL PROCESSORE....OPPURE.PER EVENTUALI ALTRI SETTAGGI...KIEDI AI RAGAZZI..KE SICURAMENTE NE SANNO + D ME.....
dopo averti detto questo.......stà a te...nn friggere...nulla
ciao...e goood...4tuna....... 
Ultima modifica di
smarrrttt su 02 gen 2004, 14:31, modificato 1 volte in totale.
case thermaltake black, amd barton 2500+ @3490+ --2365mhz (215x11), asus a7n8x deluxe rev 2.0 1007, ram 512 pc3200 dual channel OEM, thermaltake volcano11 ,q-tec 550 w, gigabite ati radeon 9600 pro 256 ddr,3 maxtor diamond 9 80 gb,sound blaster audigy2 platinum ex, megaworks 650, dvd/rw +-r samsung,cd-r/rw 52x42x52 samsung,e qualkosa la dimentico sicuramente...