vhs - miniDV- dvd...

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

vhs - miniDV- dvd...

Messaggiodi max967 il 14 nov 2006, 11:14

Vorrei tanto riversare un vecchio film su vhs (per giunta in lp !!!) in dvd. La soluzione migliore, e più economica, visto che non devo riversare centinaia di vhs, mi sembra quella di collegare il vecchio vcr con un adattatore scart rca audio/video con interrutore in/out alla videocamera e registrare il film sulla cassetta miniDV... per poi riversarlo sul pc e fare ciò che voglio.
Secondo voi, perderò molto in qualità (visto che la perderò) ?

ciao
Avatar utente
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 set 2005, 08:37
Località: Roma

 

Messaggiodi Eros_Nvidia il 14 nov 2006, 11:56

se riuscirai ad aquisire,e visto che la vhs non ha molta qualita, penso che non perderai praticamente nulla....... ti sta il film in una cassetta miniDV???????? se no fai 2 tempi!!!!!
DFI infinity nf650i ULTRA-4400@3ghz - 2giga ram marcie che non tengono 1t-8800GTS OC :twisted: -HD Raptor74GB :twisted: -CM Extreme Power 650W
-GRANDE PUNTO 1.3Mjet SPORT 2007- 90cattivi cv!
-L'importante è VINCERE-
Avatar utente
Eros_Nvidia
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 05 lug 2006, 13:01
Località: Scrivania


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite