Secondo voi quali sono le migliori e quali le peggiori ?

XFX
Evga
Asus
Poin of view
Pny
Club 3d
Gigabyte
MSI
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Bl@kMeSa ha scritto:ci sono numerose Marche di H.W. che commercializzano le varie schede video Nvidia e ATI e a volte ci sono anche sostanziali differenze di prezzo !
Secondo voi quali sono le migliori e quali le peggiori ?
XFX
Evga
Asus
Poin of view
Pny
Club 3d
Gigabyte
MSI
diego ha scritto:in effetti xfx fa delle schede che hanno un overclock di base rispetto alle regerence di ati, però ovviamente il costo di commercializzazione è superiore. pov invece ha fatto sempre schede ottime come rapporto qualità/prezzo, la considero una ottima marca.
fild7 ha scritto:mi riallaccio a questa frase...intendi i driver? ho visto che esistono gli omegadrivers...come sono?meglio degli ati originali? a che servono?diego ha scritto:quindi la differenza la fa il software allegato alla scheda
infatti i driver ati sono a 5.13 mentre gli omega sono su base 5.12... allora rimango su quelli ufficialiBl@kMeSa ha scritto:I driver delle Omega, sono a loro opinione "ottimizzati" per l' utilizzo di giochi, io gli ho provati entrambi, sia quelli del sito della casa produttrice che quelli Omega, differenze 0.
Ma molto probabilmente io non avevo un Pc molto performante, quindi la differenza è stata poca o nulla, in più ho notato che le release non sono molto frequenti.
Dall' ultimo formattone nel PC di casa ho montato gli Omega.![]()
al max avrò qualche punticino di più nel 3d mark, ma poco rilevante !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite