Per me se hai intenzione di giocare con "un'ottima qualità fin da subito" ti conviene prendere una x1800xt perchè ti offre la possibilità di usare l'hdr con l'antialising ed è veramente una cannonata, la qualità dell'immagine è veramente alta e reale. Se invece hai intenzione di sfruttare lo sli prendi una 7900gt, ma poi dipende da quando gli affianchi l'altra scheda.. se gliela affianchi a breve il discorse regge, altrimenti prendi la x1800xt che è una gran bella scheda, e poi quando sarà vecchiotta, e non ti soddisferà più, la cambi direttamente con quella nuova e via..
Ti dico così perchè anche io ero nella tua stessa situazione circa due mesi fa quando dovevo prendere decisioni per il computer nuovo.. alla fine ho scelto di giocare bene da subito prendendo la x1900xt invece di una 7800gt (tanto non gli avrei affiancato a breve un'altra 7800gt gemella causa scarsità dindini..

).
Tanto se avessi preso una 7800gt avrei giocato per tipo 2 anni ad una qualità inferiore rispetto alla x1900xt che ho preso adesso, per poi trovarmi dopo due anni con schede più nuove sul mercato e che, anche se dovessi affiancargli l'altra 7800gt, non riuscirei a raggiungere..
Però questa è la mia "teoria", non è una legge.
Ciaaao
