Salve ragazzi,avrei intenzione di prendere una A8R-32 MVP DELUXE http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3& ... odelmenu=1 mi consigliate una scheda video ATI migliore di questa che ho in sign?Budget massimo 250/300 euro.Non sono appassionato di giochi(nemmeno pero' deve essere scarsa su questi )mi interessa soprattutto la qualita' video e anche che non sia troppo rumorosa.Meglio Sapphire o qualche altro costruttore tipo Asus ecc...?
GRAZIE
ti posso consigliare la x1800 gto, la trovi intorno ai 250 euro. un pò più potente sarebbe in termini velocistici la x850xt pe, a trenta euro in meno, sui 220. tuttavia sai bene che è basata su un progetto di precedente generazone rispetto alla prima.
No nei gioki non gli è superiore poikè il segmento in cui si posiziona è lo stesso della 7600 gt ma come pulizia e qualità a video grazie alla tecnologia avivo sì, quindi se è la qualità video ke ti interessa ti consilio di seguire il suggerimento di Diego, se poi ti interessa qualcosa che abbia sempre una buona qualità video e nei gioki sia comparabile alla 7800gt allora vai sulla x1800xl dovresti trovarla sui 299€ circa se non sbaglio, come costruttore più o meno sono sugli stessi livelli, io personalmente preferisco sapphire ma è una questione puramente personale
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Nejiro ha scritto:La X1800 gto e' superiore alla Nvidia 7800gt?Ho visto una X1800XL intorno ai 280 euro "Edit By Genesi" 0XL-LR E' buona o e' meglio la gto? GRAZIE
Mentre scrivevo vedo ke hai notato la xl
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
ti consiglio di togliere link a siti commerciali, sul forum non è permesso detto questo secondo me 50 euro di differenza tra una xl e una gto sono troppi per la reale differenzas che c'è tra le due schede.